Tom Hardy tattoos, quanti tatuaggi ha il noto interprete britannico? Diciamo che il corpo dell’attore è decisamente coperto di scritte e disegni. Si vede che proprio gli piacciono i tattoos. E spesso va dal tatuatore per farsi imprimere sul suo corpo palestrato e in perfetta forma simboli o parole per lui importanti.
Non nasconde mai i suoi tatuaggi, anzi, ama metterli in mostra. E per ognuno di essi ha una storia da raccontare, ovviamente. Ogni tatuaggio di Tom Hardy, infatti, ha un significato. Come dovrebbe sempre essere quando decidiamo di farci tatuare qualcosa sul nostro corpo. Di solito sono segni che raccontano chi siamo, la nostra storia, i nostri sogni, le nostre delusioni e le nostre vittorie. Nel caso dell’attore inglese, però, ce n’è uno con una storia davvero particolare. Pronti a scoprire qual è? E quali sono tutti i tatuaggi di Tom Hardy?
Tom Hardy tattoos
Lo sapevate che tempo fa Tom Hardy e Leonardo DiCaprio avevano fatto una scommessa molto particolare? L’ha persa l’attore inglese. E ha dovuto pagare pegno. Come? Facendosi un nuovo tatuaggio sul bicipite che altro non è che un omaggio al collega nel film Revenant, che è valso a Leonardo DiCaprio il suo primo premio Oscar come miglior attore protagonista. Sul braccio destro, infatti, è apparso all’improvviso un nuovo tatuaggio con la scritta “Leo sa tutto“.
Ai tempi del film Revenant i due avevano scommesso che Tom sarebbe stato nominato come miglior attore non protagonista. Leo era convinto che avrebbe ottenuto la nomination, Tom no. Alla fine vinse DiCaprio, perché realmente Hardy venne candidato per il ruolo di John Fitzgerald. E così ha dovuto pagare pegno. In realtà per lui non ha fatto nessuna differenza, perché è pieno di tatuaggi. Al contrario di Leo!
La frase dedicata a Leonardo DiCaprio è solo uno dei tattoos di Tom Hardy. Su un braccio possiamo leggere “Figlio mio bellissimo”, mentre sotto il collo “Padre fiero”, entrambi in italiano ed entrambi dedicati a Louis, il figlio di 5 anni avuto dall’ex Rachael Speed. Sulla schiena ha tatuata la scritta in francese “Sans souci”. Il primo tatuaggio fatto, invece, è un leprecauno sul braccio destro: aveva solo 15 anni ed era un omaggio alle sue origini irlandesi.
E ancora, intorno all’addome ha la scritta “Till I die SW”, un omaggio all’ex moglie Sarah Ward, da cui ha divorziato nel 2008. Mai farsi tatuaggi con nomi o iniziali dei propri amori, perché non si sa mai. Sempre dedicato a lei ha anche un piccolo drago sul braccio sinistro. Sulla spalla sinistra ha una stella, tatuata quando l’ex era incinta del suo amato figlioletto. Sulla spalla ha il nome di Charlotte, in riferimento all’attuale moglie sposata nel 2014 (non impara proprio dai suoi errori).
Ma non mancano un ritratto della Madonna che culla un bambino, la bandiera inglese sul petto, le maschere del teatro sul petto destro, le parole “Smile Now Cry Later” incise sopra e il profilo della città di Londra sotto l’immagine sacra della Madonna. Senza dimenticare un lupo, un corvo e un cuore sacro… I prossimi tatuaggi di Tom Hardy quali saranno?
© RIPRODUZIONE RISERVATA