Tom Holland lip sync battle da urlo con Umbrella
telegram

Tom Holland lip sync battle da urlo con Umbrella

Tom Holland lip sync battle da urlo con Umbrella

Tom Holland lip sync battle

Tom Holland lip sync battle sensazionale grazie alla performance dell’attore sulle note di Umbrella di Rihanna.

Impegnato nella promozione di Spiderman: Homecoming, il giovane attore inglese è stato coinvolto nel programma televisivo comico Lip Sync Battle. Il programma prevede che due celebrità si sfidino in un duello a colpi di canzoni cantate in playback. In un episodio della serie Tom Holland si sfidava direttamente con la collega Zendaya, co-star nel film Marvel.

Tom Holland lip sync battle: l’esibizione

Al termine della performance di 24K Magic di Bruno Mars da parte della bella Zendaya, è stato il turno di Holland. Dopo aver intonato le prime note di Singing in the rain come un provetto Gene Kelly, il giovane attore ha cambiato radicalmente ritmo. Vestito di appena un corpetto in pelle, collant e parrucca a caschetto nera, si è esibito nella hit del 2007 Umbrella.

Scatenando l’ilarità del pubblico, Holland ha danzato con grinta ed energia, esibendosi nella coreografia provocante tipica della bella artista delle Barbados. Proprio come nel videoclip originale di Umbrella, il palco è stato inondato dalla pioggia e l’attore ha danzato benissimo anche sotto l’acqua scrosciante. Quando già era chiaro il successo della sua esibizione, Holland ha eseguito un front flip sotto la pioggia, lasciando a bocca aperta il pubblico astante.

 

Tom Holland lip sync battle

Fonte Instagram @thatssotomholland

Qualche giorno dopo l’esibizione Tom Holland ha dichiarato che la preparazione della coreografia per l’esibizione in Lip Sync Battle è stata una delle cose più impegnative che abbia mai fatto ed era piuttosto pentito di non aver ballato indossando scarpe con tacco alto.

Tom Holland lip sync battle: il passato da ballerino

Avendo esordito con lo spettacolo teatrale Billy Elliot the Musical, Tom Holland non è nuovo al mondo della danza. Debuttando nel ruolo di Micheal, il migliore amico di Billy, nel 2008, infatti, dà prova di grande talento. Tanto che dopo appena qualche mese esordisce nel ruolo del protagonista Billy Elliot, che interpreta fino a maggio 2010.

La sua figura esile e slanciata e i suoi lineamenti delicati, infatti, sono perfetti per il ruolo del giovane pugile ballerino. Il successo di Billy Elliot the Musical è stato tale che i quattro giovani attori nel ruolo regolare di Billy (Tom Holland, Dean-Charles Chapman, Ollie Gardner e Fox Jackson-Keen) nel 2010 sono stati invitati a Downing Street per incontrare il Primo Ministro.  Dopo essere stati accolti dal Ministro della Cultura e del Turismo Margaret Hodge, i quattro sono stati condotti alla presenza del Primo Ministro Gordon Brown.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA