Tom Holland Spiderman: il fantastico duo sta per tornare al cinema. Manca meno di una settimana all’arrivo di Spider-Man: Far From Home nelle sale italiane.
Tom Holland Spiderman
Tom Holland vestirà ancora i panni dell’Uomo Ragno in questa nuova avventura che lo porterà ad affrontare gli Elementali, creature provenienti da un altro universo. Al suo fianco in questa battaglia – salvo colpi di scena – Mysterio, un nuovo personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal.
Per approfondire:
Leggi:Spider-Man Far From Home: chi sono gli Elementali?
Leggi: Chi è Mysterio? Alla scoperta del nuovo personaggio Marvel interpretato da Jake Gyllenhaal
Reclutato da Nick Fury, il giovane Peter Parker dovrà abbandonare i suoi progetti di svestire per un po’ i panni del supereroe, provato dalla recente morte di Tony Stark. Le vicende di Far Frome Home si inseriscono infatti subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Decisione che ha stupito lo stesso regista Joh Watts, ignaro, inizialmente, di dover fare i conti con i postumi e gli oneri di un film di quella portata.
Tom Holland si è sottoposto a duri allenamenti per interpretare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, come testimoniato dal suo compagno di set Gyllenhaal. L’attore ha rivelato di essere rimasto molto colpito dal suo grande e costante impegno, sempre disposto a metterci il fisico. Holland ha dichiarato di avere una predilezione per i ruoli in cui è richiesta una performance molto fisica.
Leggi: Tom Holland: l’allenamento per interpretare perfettamente l’Uomo Ragno
Spider-Man è sempre stato il suo personaggio preferito da bambino, quindi poterlo interpretare è un sogno che si avvera. Un legame forte che vorrebbe non si spezzasse mai. “Vorrei essere Spider-Man fino a quando sarò vecchio”, ha affermato Holland, “Lo amo davvero!”.
In merito al futuro del suo Uomo Ragno, Holland è stato molto criptico, strano per lui, vista la sua rinomata propensione agli spoiler! L’attore ha recentemente ribadito il suo sostegno alla rappresentazione del mondo LGBTQ nel Marvel Cinematic Universe, tema affrontato anche dai Marvel Studios, che puntano a una realtà sempre più inclusiva, globale e diversificata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA