Tom Holland Tom Hanks: no, non è la coppia di un nuovo film (purtroppo). I due attori sono stati ospiti al The Graham Norton Show, insieme a Gwyneth Paltrow e Jake Gyllenhaal.
In questo periodo, Hanks sta promuovendo Toy Story 4, mentre Holland e Gyllenhaal Spider-Man: Far From Home. Il primo arriverà nelle sale italiane il 26 luglio, il sequel di Homecoming il 10 luglio.
Tom Hanks è la storica voce di Woody. Personaggio che, nella versione italiana, è sempre stato doppiato da Fabrizio Frizzi. Dopo la scomparsa del celebre e amatissimo presentatore, sarà Angelo Maggi a prestare la voce al personaggio. Maggi è il doppiatore di vari attori americani, tra cui proprio Tom Hanks.
Tom Holland Tom Hanks: i consigli al giovane attore
Tom Hanks, da esperto del mestiere quale è, ha voluto dare qualche consiglio al giovane interprete di Spider-Man. Parlando di uno dei “trucchi del mestiere”, che consiste nel ripetere la stessa frase dandole via via una diversa intonazione, Hanks ha tirato in ballo Tom Holland.
Il giovane attore, in un primo momento è rimasto spiazzato, sfoggiando quella sua espressione impacciata che tanto amiamo; dopo essersi ripreso, ha eseguito l’esercizio in maniera impeccabile, scatenando l’entusiamo del pubblico e guadagnandosi i complimenti di Tom Hanks. Il tutto sotto lo sguardo e le risate di Gwyneth Paltrow e Jake Gyllenhaal.
L’attrice ha recentemente dichiarato di non essere stata messa al corrente del suo cameo in Spider-man: Homecoming, convinta che la scena fosse stata girata per uno dei film Avengers. Non si è trattata di una vera e propria gaffe, perché i Marvel Studios sembrano essere soliti a questo tipo di comportamento. Sembrerebbe infatti che il modus operandi consista nel contattare gli attori per qualche battuta, senza specificare in quale film verranno impiegate.
Gwyneth Paltrow comparirà anche in Spider-Man: Far From Home? Improbabile, visto che nei mesi scorsi è arrivato l’annuncio del suo addio definitivo al MCU con Avengers: Endgame. Ma mai dire mai.
Leggi: Spider-Man: Far From Home, svelato un cameo che manderà gli spettatori in estasi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA