Tomer Kapon: età, carriera e vita privata dell'attore israeliano
telegram

Tomer Kapon: età, carriera e vita privata dell’attore israeliano

Tomer Kapon: età, carriera e vita privata dell’attore israeliano

Tomer Kapon è uno degli attori più amati del momento.

Israeliano di origini, poiché nato ad Holon il 15 luglio del 1985, Kapon ha 35 anni. Prima di intraprendere la carriera della recitazione, è stato un soldato e successivamente un comandante di squadra nelle forze di difesa dell’Israele.

Il suo debutto nel mondo del cinema risale soltanto al 2015, anno in cui fu scelto per A Tale of Love and Darkness, film scritto e diretto da Natalie Portman.

La sua performance non passò di certo inosservata. Proprio per tale motivo, diversi registi lo scelsero per alcune pellicole, come ad esempio One Week and a Day (2016), film drammatico diretto da Asaph Polonsky. Qui Kapon riuscì ad ottenere un premio, ossia l’Ophir Award, come miglior attore non protagonista.

Successivamente, lo vediamo nel thriller d’azione Entebbe (2018) e BeMerhak Me’a Meter: Long Distance.

Non mancano varie serie televisive, tra cui When Heroes Fly e The Boys, dove interpreta Frenchie. Grazie a questo suo ruolo, oggi Tomer è diventato un attore conosciutissimo in tutto il mondo, apprezzato sia per le doti recitative che per il suo fascino.

Tomer Kapon vita privata

Riguardo la vita privata di Tomer Kapon non si sa moltissimo, in quanto è una persona che ama mantenere la quotidianità lontana dai riflettori.

Dal punto di vista sentimentale però, sappiamo che l’attore israeliano è fidanzato dal 2012 con Ortal Ben-Shoshan, anche lei attrice compaesana (è nata a Ra’anana).

Tuttavia, nel caso in cui foste interessati a scoprire qualcosa in più riguardo le novità inerenti al suo ruolo in The Boys, vi basta dare uno sguardo sui social network.

Su Instagram ad esempio, ha un profilo ufficiale con la bellezza di 350 mila followers (il suo nickname è @tomerkappon). Qui pubblica diverse foto, suscitando un grande interesse da parte dei suoi fans più accaniti che gli lasciano sempre migliaia di likes e commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA