Tornare a vincere uscita: il nuovo film con Ben Affleck è disponibile nelle principali piattaforme streaming a pagamento.
Il mondo del cinema si sta adattando al periodo storico che stiamo vivendo. Con le sale chiuse a causa delle misure restrittive varate per contrastare la pandemia da COVID-19, per limitare i danni (davvero ingenti!) molti film stanno uscendo direttamente on demand.
Tra questi, ricordiamo 7 ore per farti innamorare di e con Giampaolo Morelli, affiancato da Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Stessa sorte per Cosa mi lasci di te, con protagonista la star di Riverdale KJ Apa.
Tornare a vincere uscita e trama
Ben Affleck è Jack Cunningham, promettente stella del basket. Nonostante ottenga una borsa di studio per l’università, Jack decide di non proseguire e porre fine alla sua carriera, rinunciando così a un brillante futuro nel mondo della pallacanestro.
Ormai adulto, con un matrimonio fallito e i dispiacere di una vita alle spalle, affoga tutta la sua frustrazione nell’alcool. Fino a quando non gli si presenta innanzi una seconda possibilità: allenare la squadra di basket del suo liceo. È il passato che ritorna, in un certo senso, per regalargli una nuova opportunità. Pur riluttante, Jack accetta. Quei ragazzi, così giovani e già disillusi, rappresenteranno la sua nuova sfida e la strada per il riscatto personale. Jack sa che aiutando loro potrà aiutare se stesso. Con i suoi insegnamenti, riesce a infondere nei ragazzi lo spirito di squadra e a far sì che ognuno creda maggiormente in se stesso. Ha trovato il modo per dare un senso alla sua vita. Ma sarà sufficiente?
Tornare a vincere uscita
Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale italiane il 23 aprile ma per ovvi motivi ciò non è stato possibile. Da qui la decisione di renderlo disponibile in streaming, nelle principali piattaforme.
Potrete quindi guardare Tornare a vincere su Apple Tv, Youtube, TIMvision, Google Play, Chili, Rakuten TV, Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Leggi anche: Streaming, quanto mi costi? Guida alle piattaforme streaming a pagamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA