Totally Killer: nuovo film horror di Prime Video
telegram

Totally Killer: nuovo film horror di Prime Video

Ingredienti: sangue, tensione e il politicamente scorretto degli anni '80.

Totally Killer: nuovo film horror di Prime Video

Ingredienti: sangue, tensione e il politicamente scorretto degli anni '80.

Totally Killer

Tra le nuove uscite streaming del mese di ottobre troviamo Totally Killer, horror di Prime Video, disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. La sua uscita è stata accolta positivamente da pubblico e critica.

Totally Killer è solo una delle novità Prime Video di ottobre, tra le quali troviamo anche il thriller fantascientifico Awareness e la serie italiana Everybody Loves Diamonds.

Leggi anche: Film horror 2023: i titoli da non perdere per gli amanti del brivido

Totally Killer: trama, cast e trailer

“Quando lo spregevole ‘Killer delle Sedicenni’, 35 anni dopo la carneficina, torna per reclamare un’altra vittima – leggiamo su Prime Video – la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, determinata a bloccare l’assassino.”

Diretto da Nahnatchka Khan, il film racconta la storia di un serial killer che, a trentacinque anni dal triplice omicidio commesso, torna nella notte di Halloween per mietere nuove vittime. Viene chiamato il “killer delle adolescenti”.

La diciassettenne Jamie (Kiernan Shipka), non ascoltando gli avvertimenti della madre (Julie Bowen), si ritrova faccia a faccia con il killer mascherato. Tentando di fuggire, Jamie viene catapultata indietro nel tempo, fino al 1987. Proprio l’anno in cui il “Killer delle adolescenti” ha ucciso le sue prime tre vittime.

La ragazza dovrà cercare di fermare il famigerato serial killer mentre fa i conti con un mondo, quello degli anni ’80, molto diverso dal suo. Per sconfiggere l’assassino mascherato, Jamie farà squadra con la madre adolescente (Olivia Holt) ma potrebbe rimanere bloccata nel passato.

Trailer

Totally Killer

Olivia Holt | Foto: Getty Images

Leggi anche: Awareness: thriller fantascientifico su Prime Video

Prime Video offre ai suoi abbonati una vasta scelta di film horror. Agli appassionati del genere, tra i titoli presenti sulla piattaforma segnaliamo: The Nun – La vocazione del male; Midsommar – Il villaggio dei dannati; Scappa – Get Out; The Gift – Il dono; The Bay – Il panico si nutre di paura; Goodnight Mommy; The Mist; Insidious – L’ultima chiave; Escape Room; The Lodge; Shutter – Ombre dal passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA