Toy Story 4 nuovi personaggi: conosciamo meglio i nuovi arrivi nel quarto capitolo di Toy Story, dal 26 giugno nelle sale.
Accanto ai protagonisti storici, come Woody e Buzz, Toy Story 4 ci presenta nuovi personaggi. Da Forky a Duke Caboom, passando per Gabby Gabby e il duo Bunny e Ducky.
Si tratta di personaggi ben costruiti, dotati di una profondità tale da dimostrare come anche questa volta la Pixar abbia creato un capolavoro.
Toy Story 4 nuovi personaggi
Partiamo da Forky, che non è propriamente un giocattolo. Si tratta infatti di un lavoro scolastico di Bonnie: è una forchetta di plastica modificata con l’ausilio di spago e bastoncini di legno. Forky non si sente affatto un giocattolo ma spazzatura, perciò continua a gettarsi nel cestino dell’immondizia, laddove è stata trovata. L’unica realtà in cui si sente davvero a suo agio. Toccherà a Woody fargli cambiare idea.
Nella versione italiana, è doppiato da Luca Laurenti.
Toy Story 4 nuovi personaggi: Bo Peep
Non si tratta di una novità assoluta. Abbiamo già fatto la sua conoscenza in passato, ora torna ma in una nuova veste. Non è più la donzella fragile di una volta. È diventata una donna avventuriera e indipendente che non ha più intenzione di legare la sua esistenza a un bambino. Nella sua nuova vita c’è spazio per Giggle McDimples: piccolissima ma dotata di una grande personalità.
Toy Story 4 nuovi personaggi: il duo Bunny e Ducky
Doppiati da Benji & Fede, sono un coniglio e un papero, due pupazzi del Luna Park. Insieme a Buzz Lightyear, danno vita a una delle scene più divertenti del film. Rappresentano un duo molto diverso da quello composto da Woody e Buzz.
Toy Story 4 nuovi personaggi: Duke Caboom
Acrobata professionista sulle due ruote, è molto meno impavido di ciò che possa sembrare, tormentato dalla paura di deludere le aspettative. Nella versione originale, è Keanu Reeves a prestargli la voce; Corrado Guzzanti in quella italiana.
Leggi: Toy Story 4 doppiatori: Chris Evans pazzo di Keanu Reeves e del suo Duke Caboom
Toy Story 4 nuovi personaggi: Gabby Gabby
Una bambola cattiva in perfetto stile anni Cinquanta. È dotata di un disposito elettronico come Woody ma il suo non funziona, quindi decide di sottrarlo allo sceriffo di pezza… Può avvelersi dell’aiuto di certi scagnozzi: marionette mute che sembrano uscite da un film dell’orrore. Sono certamente loro la parte più inquietante del film.
© RIPRODUZIONE RISERVATA