Toy Story 4 uscita: è uno dei film più attesi non solo del mese di giugno ma dell’intero 2019. Ancor di più alla luce delle reazioni entusiastiche della stampa americana.
Il quarto capitolo del franchise d’animazione arriverà nelle sale italiane il 26 giugno. Rivedremo i personaggi storici e faremo tante nuove conoscenze, che potrebbero tornare nel futuro della Pixar.
Toy Story 4 uscita e trama
Cosa ci aspetta in sala dal 26 giugno?
Andy è partito per il college e Woody e gli altri amici adesso vivono nella cameretta di Bonnie. Con loro c’è un nuovo arrivato: Forky, una forchetta trasformata in un giocattolo per un progetto scolastico di Bonnie. Quando Forky si definisce “spazzatura” invece che giocattolo, Woody decide di mostrargli le gioie della sua nuova vita.
Questa nuova avventura porterà Woody sulle tracce di vecchie e nuove conoscenze. Ritroverà Bo Peep, una sua amica che non vedeva da molto tempo, e incontrerà tanti altri personaggi, come Duke Caboom, doppiato nell’originale da Keanu Reeves.
Diretto da Josh Cooley, la realizzazione di questo film è stata alquanto travagliata. Il progetto, ufficializzato nel 2014, ha subito molteplici intoppi. In principio, sarebbe dovuto uscire nel 2016, ma i cambi alla regia e alla sceneggiatura, la concomitanza con altri progetti hanno causato diversi slittamenti. Fino alla data definitiva: il 21 giugno negli Stati Uniti, il 26 in Italia.
Toy Story 4 sarà distribuito sulla piattaforma streaming Disney+. Uno dei primi film insieme a Il re leone e Frozen II – Il segreto di Arendelle.
Leggi: Disney+: il catalogo con i film e le serie tv disponibili
Toy Story 4: le prime reazioni
L’uscita di questo quarto capitolo è stata accompagnata, fin dall’inizio, da non poche perplessità. Da molti ritenuto non necessario, vista la perfetta conclusione della storia nel precedente episodio. Stando però alle notizie che giungono dall’America, i detrattori potrebbero doversi ricredere…
I giornalisti che hanno potuto partecipare alle anteprime del film a loro riservate, hanno rilasciato sui social commenti carichi di entusiasmo. Non nascondendo la loro enorme sorpresa, i critici hanno sottolineato la qualità del film d’animazione; sia da un punto di vista tecnico che narrativo. Un concentrato di emozioni in cui i nuovi personaggi si amalgano perfettamente con le vecchie conoscenze, aprendo un possibile futuro per il franchise.
Opinioni che aumenatano la curiosità intorno a questo film, sciogliendo i dubbi dei più scettici.
Toy Story 4 uscita: Buzz, Woody e gli altri vi aspettano al cinema a partire dal 26 giugno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA