Toy Story 5 novità: continuerà la saga? Cosa sappiamo finora
telegram

Toy Story 5: ci sono novità?

Toy Story 5: ci sono novità?

Toy Story 5 novità

Toy Story 5 novità: che notizie abbiamo sul sequel di Tory Story 4? Il quarto capitolo è uscito il 26 giugno e al momento si trova in prima posizione al box office. Con 1 milione e mezzo di incassi, precede Arrivederci Professore e Nureyev – The White Crow.

Toy Story 5 novità

Le voci su Toy Story 5 stanno già iniziando a circolare, complice il generale apprezzamento del film ora nelle sale, ma non ci sono novità ufficiali. Il produttore Mark Nielsen, interpellato in merito, non ha fornito né conferme né smentite. Trincerandosi dietro un semplice “non lo so”.

Ogni capitolo di Toy Story, come ha sottolineato lo stesso produttore, è stato realizzato in maniera tale che si reggesse in piedi da solo. Come un prodotto fatto e finito, senza creare necessariamente un collegamento con il sequel. Tanto che, dopo il terzo capitolo, nessuno si sarebbe mai aspettato la realizzazione di un nuovo film, ritenendo perfetto ed esaustivo il finale di Toy Story 3.

La Pixar è riuscita a superarsi ancora una volta, regalando agli spettatori un altro capolavoro. Il rischio, in questi casi, è che l’originalità e l’inventiva vadano a scemare film dopo film. Con Toy Story questo non è accaduto e il quarto capitolo si presenta all’altezza dei suoi predecessori, se non addirittura superiore.

Toy Story 5 novità

Foto: Getty Images

Alla Pixar va il merito di aver introdotto nuovi personaggi, ben congegnati e ben amalgamati con i vecchi protagonisti. Ed è proprio l’introduzione di nuovi personaggi che potrebbe aprire la strada alla creazione di Toy Story 5. Se così fosse, mettiamoci l’anima in pace fin da ora, passerà molto tempo primo di vederlo sul grande schemo.

Toy Story – Il mondo dei giocattoli è uscito nel 1995, seguito quattro anni dopo da Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa. Sono passati ben 11 anni prima che vedesse la luce Toy Story 3 – La grande fuga e altri nove per Toy Story 4. Se fosse confermato, è indubbio che la Pixar si prenderebbe tutto il tempo necessario per mettere su un quinto capitolo che non sfiguri di fronte alle pellicole che l’hanno preceduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA