Trailer Captain Marvel: un nuovo spot è stato diffuso in contemporanea alla cerimonia della 91esima edizione degli Academy Awards.
Brie Larson, protagonista del nuovo film targato Marvel, era presente alla consegna degli Oscar: è stata proprio lei, insieme al collega di set Samuel L. Jackson, a consegnare l’Oscar a Spike Lee per la miglior sceneggiatura non originale del suo “BlacKkKlansman”.
Trailer Captain Marvel
Nel nuovo trailer sono state mostrate alcune scene inedite, che vanno ad alimentare la già spiccata curiosità intorno a questo film. Nonostante i tentativi di boicotaggio.
Il premio Oscar Brie Larson vestirà i panni dell’eroina Captain Marvel, che dovrà vedersela con la razza aliena Skrull, dei mutaforma. I fatti sono ambientati negli anni ’90, quindi faremo un salto indietro e ritroveremo Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, prima di diventare il celeberrimo direttore dello S.H.I.E.L.D., e dell’agente speciale Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg. Ci sarà anche il ritorno di Lee Pace, nel ruolo di Ronan, e Djimon Hounsou, nei panni di Korath. Ben Mendelsohn sarà lo Skrull Talos, il villain.
Completano il cast: Jude Law (Yon-Rogg), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Gemma Chan (Minn-Erva), Annette Bening (Intelligenza Suprema), Rune Temte e McKenna Grace.
La regia è affidata a Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno curato anche la sceneggiatura insieme a Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider).
Trama e trailer Captain Marvel
Carol Danvers/ Captain Marvel è un personaggio creato da Roy Thomas e Gene Colan che nel corso del tempo ha vissuto svariati cambiamenti, assumendo anche nomi diversi.
Carol è una terrestre, pilota della US Air Force, che in seguito a un incidente viene investita da un’ondata di radiazioni che le conferiscono superpoteri. Senza più alcun ricordo del suo passato terrestre, Danvers si unirà a Starforce, il gruppo d’élite degli alieni Kree. Tornata sulla Terra per cercare informazioni del suo passato, dovrà scongiurare l’invasione del pianeta da parte degli Skrull, acerrimi nemici dei Kree.
Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo, due giorni prima dell’uscita in America. Anticiperà un altro attesissimo appuntamento, quello con Avengers: Endgame, la cui uscita è in programma il prossimo aprile.
Trailer Captain Marvel
LEGGI ANCHE: Brie Larson/Captain Marvel: il femminismo sbarca nell’Universo Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA