Travis Fimmel moglie, film e serie tv: vita professionale e privata dell'ex modello
telegram

Travis Fimmel: vita privata e professionale

Travis Fimmel: vita privata e professionale

Travis Fimmel moglie

Travis Fimmel moglie, film e serie tv: alcune informazioni sulla vita professionale e privata dell’attore e modello.

Travis Fimmel: dalla moda alla recitazione

Nato a Echuca nel 1979 da madre infermiera e da padre allevatore di bestiame, cresce in campagna nello stato australiano di Victoria. All’età di 17 anni se ne va di casa per trasferirsi a Melbourne, dove si iscrive all’università e insegue il suo sogno di diventare un campione di football.

I suoi progetti di vita cambiano quando un grave infortunio interrompe la sua promettente carriera. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Di lì a poco, mentre si stava allenando in palestra, viene infatti notato da un talent scout di una prestigiosa agenzia di moda. Inizia così una nuovo capitolo che lo porterà a lasciare gli studi e a trasferirsi prima a Londra e poi a Los Angeles.

È nella città degli angeli che Travis inizia a costruire la sua carriera di modello. Dopo essere apparso in alcuni videoclip di Jennifer Lopez e Janet Jackson, diventa uno dei volti di punta di Calvin Klein. Travis appare così in varie campagne pubblicitarie, trasformandosi presto in uno dei nuovi sex symbol.

Ma il mondo della moda gli sta stretto. È il 2003 quando Travis decide di giocarsi la carta della recitazione. Il debutto davanti alla macchina da presa avviene con la serie televisiva Tarzan, dove interpreta John Clayton. Successivamente recita in Rocky Point e Southern Comfort.

Nel 2008 esordisce sul grande schermo, nel film Restraint. Seguito da: Surfer, Dude, accanto a Woody Harrelson e Matthew McConaughey; l’horror Needle, nel ruolo di un fotografo; Pure Country: Il dono, in cui veste i panni di un cowboy; è un pianista in Ivory; The Experiment, dove prende il posto di Elijah Wood.

Successivamente recita in: The Baytown Outlaws – I fuorilegge (2012); Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini (2015); Warcraft – L’inizio (2016); Charley Thompson (2017).

Tra i lavori più recenti sul grande schermo troviamo: C’era una volta Steve McQueen e Dreamland, insieme a Margot Robbie.

Vikings

Travis Fimmel moglie

Travis Fimmel | Foto: Getty Images

Prima di interpretare il ruolo che più di tutti gli regalerà la popolarità, Travis Fimmer si fa notare nella serie The Beast, l’ultimo lavoro con Patrick Swayze.

Nel 2012 ottiene il ruolo di Ragnar Loðbrók nella serie televisiva Vikings, giunta alla sesta e ultima stagione.

Travis Fimmel moglie

L’attore è molto riservato ed è quindi sua premura tenere la vita privata lontana dai riflettori. Da qui la totale assenza di informazioni certe in merito a una presenza fissa al suo fianco. Ovviamente, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, con colleghe e non.

© RIPRODUZIONE RISERVATA