Tre scapoli e un bebè cast del remake Disney: Zac Efron sarà uno dei protagonisti
telegram

Tre scapoli e un bebè: Zac Efron sarà uno dei protagonisti del remake Disney

Tre scapoli e un bebè: Zac Efron sarà uno dei protagonisti del remake Disney

Tre scapoli e un bebè cast

Tre scapoli e un bebè cast del remake del film cult degli anni Ottanta: Zac Efron sarà uno dei protagonisti. Non si conosce ancora il nome del regista. Il rifacimento sarà distribuito su Disney+.

Scopriamo insieme le informazioni trapelate finora al riguardo.

Tre scapoli e un bebè cast

Il remake sarà prodotto da Gordon Gray e la sceneggiatura è stata affidata a Will Reichel. Ancora nessun nome, invece, per la cabina di regia. Il film originale del 1987 è stato diretto da Leonard Nimoy. Quella pellicola è a sua volta un remake, precisamente della commedia francese Tre uomini e una culla.

Allora i protagonisti erano Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, interpreti di Peter, Michael e Jack; tre scapoli che condividono lo stesso appartamento, la cui vita viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di una bambina, lasciata davanti alla porta di casa.

Tre scapoli e un bebè cast

Steve Guttenberg, Tom Selleck e Ted Danson | Foto: Getty Images

Nella nuova versione è stata data per certa solo la presenza di Zac Efron, senza specificare in che ruolo. Chi saranno gli altri due scapoli? Il resto del cast è ancora top secret. Così come la data d’uscita, ma i tempi potrebbero essere parecchio lunghi.

Nel frattempo, i fan potranno ammirare la performance di Zac Efron in The Greatest Showman, in arrivo proprio su Disney Plus il 14 agosto. L’attore, inoltre, è recentemente approdato su Netflix con Zac Efron: con i piedi per terra, un documentario in cui Efron viaggia per il mondo allo scoperta di stili di vita sostenibili.

Leggi ancheZac Efron – Con i piedi per terra: la docuserie Netflix

L’anno scorso lo abbiamo visto sul grande schermo con Beach Bum – Una vita in fumo e Ted Bundy – Fascino criminale.

Tre scapoli e un bebè ottenne un grandissimo successo, divenendo un cult del cinema di quegli anni. Ebbe un seguito: Tre scapoli e una bimba, uscito nel 1990 con lo stesso cast e diretto da Emile Ardolino, regista di Dirty Dancing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA