Trench: chi sono i nemici di Aquaman, il “protettore degli oceani”
telegram

Aquaman, I Trench: chi sono i nemici del “protettore degli oceani”

Aquaman, I Trench: chi sono i nemici del “protettore degli oceani”

Trench

È nelle sale “Aquaman”, il nuovo film di James Wan con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il “protettore degli oceani” dovrà vedersela con i Trench. Scopriamo chi sono.

Aquaman: la trama

Arthur Curry (Jason Momoa), figlio del guardiano del faro e della regina di Atlantide, Tom e Atlanna, interpretati rispettivamente da Temuera Morrison e Nicole Kidman, non sembra intenzionato a occupare il posto che gli spetta alla guida di Atlantide. Preferisce utilizzare i suoi superpoteri al servizio dei più deboli. Un giorno, si imbatte in un gruppo di pirati che hanno attaccato un sottomarino.

Dopo la morte del padre, Jasse Kane (Michael Beach), suo figlio David (Black Manta) promette vendetta e finirà per allearsi con Orm Marius (Patrick Wilson), il fratellastro di Aquaman che vuole dichiarare guerra agli umani.

Mera (Amber Heard), una vecchia amica di Arthur, e Vulko (Willem Dafoe), il suo mentore, convincono Aquaman a fermare Orm, e la guerra che ha in mente, accettando così il titolo che gli appartiene sin dalla nascita. Ma per sconfiggerlo gli servirà il Tridente Sacro appartenuto al Re Atlan, il primo re di Atlantide, nascosto da molto tempo in un luogo segreto.

I nemici di Aquaman: chi sono i trench?

Trench

I Trench | Foto Instagram @ibeal_photography

Aquaman dovrà vedersela, oltre che col fratellastro e Black Manta, anche con i fortissimi Trench. Chi sono? Gli appassionati di fumetti sapranno rispondere benissimo a questa domanda, discorso opposto per chi ha fatto la conoscenza di Aquaman solo attraverso il film di Wan. Tranquilli, dopo le nostre informazioni non brancolerete più nel buio.

I Trench appartengono a una razza sottomarina molto feroce, dotata di denti aguzzi e di una grande forza. Sono carnivori e un loro morso provoca la paralisi agli umani. Le profondità marine li hanno resi degli esseri mostruosi.

Abitavano su Atlantide e sono uno dei tre popoli sopravvissuti, insieme agli Atlantidei di Re Ori, da cui discende Aquaman, e gli Xebeliani di Nereus, che si sono impossessati del Triangolo delle Bermuda.

In questa clip potrete vederli in tutto il loro spaventoso splendore.

https://www.youtube.com/watch?v=8xSowfecJz0

© RIPRODUZIONE RISERVATA