Trono di Spade Sky: dove vedere l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones?
Ormai è questione di pochissimi giorni, quindi urge sapere con esattezza quando e come vedere la serie senza problemi.
Trono di Spade Sky Atlantic
Il Trono di Spade 8 arriverà sul piccolo schermo negli Stati Unti il 14 aprile, in Italia sarà la notte tra domenica e lunedì. Si potrà guardare in contemporanea? La risposta è sì! Sky Atlantic, alle 3 del mattino di lunedì 15 aprile, trasmetterà gli episodi nella versione sottotitolata. Chi invece li vuole guardare doppiati, dovrà attendere una settimana, verranno infatti trasmessi lunedì 22 aprile, in prima serata.
Oltre che su Sky Atlantic, l’ottava stagione del Trono di Spade sarà disponibile in streaming su Sky Go, Sky On Demand e NOW TV.
Trono di Spade Sky streaming
Se volete farvi trovare preparati in vista dell’ormai imminente uscita dell’ottava stagione, avete due possibilità: guardare tutti gli episodi delle precedenti stagioni in streaming, sulla piattaforma Now Tv, oppure leggere i riassunti.
La prima soluzione necessita della sottoscrizione di un abbonamento mensile, con la possibilità di avere 14 giorni di prova gratis e poi, eventualmente, disdire. Nel secondo caso, vi forniamo noi i riassunti: li trovate tutti cliccando sul link sottostante.
LEGGI: Il trono di spade riassunto completo: per arrivare preparati alla stagione 8
Trono di Spade 8: cosa dobbiamo aspettarci?
Finora si sono susseguite molteplici teorie sulla trama dell’atto conclusivo di Game of Thrones, ma al momento nessuno sa cosa accadrà. I protagonisti si sono lasciati andare a qualche commento, senza però rivelare nulla di compromettente. Stando alle (poche) dichiariazioni rilasciate, sembrerebbe che questa stagione sarà la più sanguinosa di sempre e che il finale provocherà reazioni opposte nel pubblico, diviso tra entusiasmo e delusione…
Inoltre, è oramai certo che ci sarà una puntata speciale, contenuta del cofanetto, con il cast al gran completo.
Ma il mondo di Game of Thrones non terminerà del tutto con l’ottava stagione. Ci sarà infatti uno spin-off prequel, ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati nella serie originale. Tra gli attori coinvolti non ci sarà nessuno di quelli che hanno militato ne Il Trono di Spade.
LEGGI: Trono di Spade 8: novità su Jon Snow e tanto altro
LEGGI: Trono di Spade personaggi femminili: le opinioni delle attrici sul gran finale
© RIPRODUZIONE RISERVATA