Tua per sempre film Netflix in arrivo il 12 febbraio. Si tratta del capitolo finale della trilogia con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo.
Dopo le trasposizioni cinematografiche Tutte le volte che ho scritto ti amo e P. S. Ti amo ancora, distribuiti sulla piattaforma streaming rispettivamente nel 2018 e nel 2020, ora scopriremo che ne sarà della storia d’amore tra Lara Jean e Peter.
I primi due capitoli hanno appassionato il pubblico più giovane, prendendo posto tra i film adolescenziali di maggiore successo.
Leggi anche:
- Film adolescenziali da vedere assolutamente: gli imperdibili
- I film romantici adolescenziali più belli tra quelli disponibili su Netflix
Tua per sempre film Netflix: trama e trailer
Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta – recita la sinossi ufficiale – farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.
È l’incertezza del futuro ad essere al centro della pellicola. Lara Jane si trova in quell’età di mezzo segnata dalla fine della scuola e l’inizio di un nuovo capitolo che la condurrà nel mondo degli adulti. Una fase colma di punti interrogativi ma anche di curiosità. I dubbi e le decisioni non potranno che ricadere sul suo rapporto con la famiglia, gli amici e sulla relazione con Peter.
In questo terzo e ultimo film seguiremo Jane, di ritorno dalle vacanze estive trascorse in Corea con la famiglia, nell’ultimo anno di liceo e capiremo quali saranno le sue decisioni per il futuro.
Insieme alla sinossi ufficiale è stato distribuito anche il trailer.
Tua per sempre è uno dei film annunciati da Netflix nel video promozionale contenente le pellicole che arriveranno sulla piattaforma streaming nel corso del 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA