Uma Thurman figli: chi sono Maya Ray, Levon Roan e Luna? Ebbene sì, pare che il tempo passi anche per le star. Infatti, i figli della bella e talentuosa attrice americana – lei, ormai alle porte dei cinquant’anni – stanno crescendo.
C’è da dire che la vita privata della Thurman è stata abbastanza movimentata. Infatti, si sposa nel 1990 con il collega attore Gary Oldman, per divorziare appena due anni più tardi. I primi due figli, infatti, saranno il frutto dell’amore di Uma e di Ethan Hawke, suo marito a partire dal ’98. Tuttavia, la coppia “scoppia” nel 2005. Lasciando perdere i suoi colleghi, allora, l’attrice si fidanza, nel 2011, con il finanziere francese Arpad Busson. La relazione termina tre anni più tardi. Tuttavia, da essa nasce la piccola Luna.
Uma Thurman figli: Maya Ray
Partiamo dalla più grande dei figli di Uma, Maya Ray. Nasce l’8 luglio 1998: dunque, tra poco compirà vent’anni. Piccole donne crescono, potremmo dire. Infatti, la ragazza ha debuttato l’anno scorso come attrice interpretando proprio il ruolo di Jo March, nella miniserie targata BBC, Little Women.
Maya, prima di iniziare a girare, stava frequentando da un anno la Juillard, la prestigiosissima scuola di New York. Tuttavia, decide di abbandonare le lezioni, nel momento in cui le viene offerta la parte. Infatti, pare che la bravura unita a un nome importante, possano dare avvio a una brillante carriera, a prescindere dall’istruzione ricevuta. La vedremo, allora, il prossimo anno nientemeno che entrare a far parte del cast di Stranger Things 3, nei panni di una “ragazza alternativa” di nome Robin.
Maya ha lavorato, in precedenza, al pari di sua madre, come modella. Ha posato, esordiente, su Vogue. E’ stata, per l’anno 2016/2017 testimonial di AllSaints e, l’anno scorso, è stato uno dei tanti volti della pubblicità per Calvin Klein.
Maya, per i buddisti, è il nome della madre del Buddha, oltre che uno dei tanti della dea Lakshmi, patrona dell’abbondanza, della luce, della bellezza e fertilità. Che dire, la figlia di Uma non sta di certo disattendendo le aspettative della madre.
Uma Thurman figli: Levon Roan e Luna
Come accennavamo in precedenza, Levon è il secondogenito della coppia Thurman-Hawke. Il suo nome, un omaggio al ben noto brano di Elton John. Classe 2002, ha attualmente 16 anni e, anche lui come Maya, assomiglia molto alla madre. Anzi, sembra che la stampa non faccia altro che sottolineare, elogiandola, quanto il giovane Levon abbia preso da Uma.
Per la gioia dei fotografi, per esempio, lo abbiamo visto lo scorso anno accompagnare l’attrice sul red carpet al Festival di Cannes. Per il momento, infatti, il ragazzo sta crescendo come un teenager “normale” di New York. Ma chissà se una buona parola di mamma potrebbe aprire, ance per lui, le porte dello show business…
Eccoci, infine, a parlare della piccola Luna. Tuttavia, questo, nella sua dicitura all’italiana, in realtà sarebbe solo il soprannome della bimba, nata il 15 luglio 2012. La troveremmo all’anagrafe come Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence. Wow, ben 5 nomi di battesimo. Alla terza maternità, anche la Thurman rientra nella schiera dei vip che hanno attribuito nomi fuori dal comune ai loro figli. La bambina, ora, ha solo 6 anni. Tuttavia, teniamola d’occhio…chissà se da grande, anche lei, vorrà diventare attrice o modella?
© RIPRODUZIONE RISERVATA