Uma Thurman rifatta: quando nel 2015 la diva aveva "cambiato faccia"
telegram

Uma Thurman rifatta: quando nel 2015 la diva aveva “cambiato faccia”

Uma Thurman rifatta: quando nel 2015 la diva aveva “cambiato faccia”

Uma Thurman rifatta

Uma Thurman rifatta: quando nel 2015 la diva aveva “cambiato faccia“. Ebbene sì, cari fans. Ce lo ricordiamo tutti. Tre anni fa, era sembrato proprio che l’allora 44enne attrice avesse deciso di ricorrere alla chirurgia estetica o al lifting. Molti avevano etichettato la vicenda come un secondo caso alla Renée Zelwegger. Lei, all’epoca, aveva smentito perentoriamente, affermando che si trattava semplicemente di “un make up” sbagliato.

Uma Thurman rifatta

Photo Credits: Getty Images

Uma Thurman rifatta: il suo volto alla conferenza stampa di The Slap

E’ il 9 gennaio 2015. Uma Thurman fa la sua apparizione sul red carpet, a New York, in occasione della presentazione di The Spla, una nuova serie tv del canale NBC. Se qualche mese prima, a Venezia con il film Nymphomaniac, la star aveva passeggiato sul famigerato tappeto rosso, allo stesso modo, apparendo come una 44 piacente, ancora bellissima nonostante l’età che avanza, a gennaio il suo aspetto era decisamente mutato.

Infatti, in questa occasione la diva appariva quasi del tutto irriconoscibile. Esatto: sembrava aver cambiato faccia. La fronte, completamente priva di rughe, era del tutto liscia. Le sopracciglia avevano una forma molto più arcuata del  solito. Gli zigomi, altissimi e appuntiti. Il naso, anche, non sembrava più essere il suo. Le labbra, erano modellate in modo grottesco da un rossetto acceso. Gli occhi, infine, un po’ gonfi e quasi infossati, praticamente privi di trucco.

Indagando più a fondo, in altre foto di altri eventi, i segni di qualche altro intervento, meno espliciti, si possono scorgere sotto le abili pennellate di make up. Invecchiare, dopotutto, tocca a tutti. Ma, le immagini scattate in quell’occasione, avevano denunciato come l’intervento del bisturi avesse passato il segno. Dopotutto, non erano passate che una manciata di settimane da quando l’attrice collega Renée Zelwegger si era mostrata in pubblico con i connotati completamente alterati.

Uma Thurman rifatta: “Era solo trucco”

Presa d’assalto dai giornalisti, la Thurman aveva dichiarato che la colpa del suo strano aspetta era da attribuire in toto al trucco. Infatti, tutti noi eravamo abituati a vederla con una buona dose di make up in viso, in particolare sugli e sotto gli occhi. Niente di meno che un esperimento riuscito male, un tentativo di rinnovare la propria immagine.

Anche il truccatore personale dell’attrice, aveva supportato la versione di Uma. Avevano concordato un look semplice, quasi acqua e sapone, di proposito. Dal canto suo, si era mostrato perplesso del fatto che la cosa non fosse rimasta gradita a fans e fotografi.

In effetti, appena qualche giorno dopo i fatti di New York, l’attrice si era di nuovo fatta fotografare: il suo volto sembrava quasi lo stesso di prima. Ciò avrebbe dovuto dare man forte all’ipotesi “trucco sbagliato”. Tuttavia, era molto più probabile pensare che gli effetti del botox stessero semplicemente andando scemando, permettendo ai lineamenti abituali di riacquistare le forme abituali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA