Un amore e mille matrimoni cast e trama: commedia romantica Netflix
telegram

Un amore e mille matrimoni: cast e trama della commedia romantica Netflix

Un amore e mille matrimoni: cast e trama della commedia romantica Netflix

Un amore e mille matrimoni cast

Un amore e mille matrimoni cast e trama della nuova commedia romantica rilasciata su Netflix. Il film, diretto da Dean Craig, è stato girato a Roma tra il 6 maggio e il 7 giugno 2019.

Leggi ancheNetflix: le novità del mese di luglio

Un amore e mille matrimoni cast e trama

Jack (Sam Claflin) è alle prese con il matrimonio di sua sorella minore Hayley (Eleanor Tomlinson). Da buon fratello maggiore desidera che sia tutto perfetto, degno del giorno più importante della sua vita. La cerimonia si terrà a Roma, città in cui Hayley vive da diversi anni. Sarà Jack ad accompagnarla all’altare, dal momento che i loro genitori sono entrambi morti. La cerimonia è però destinata a complicarsi per via della presenza di tre ospiti indesiderati: Amanda (Freida Pinto), l’ex di Jack, insieme al nuovo fidanzato, con il quale ha diversi problemi e che conserva ancora un po’ di rabbia nei suoi confronti; un imbucato di nome Marc (Jack Farthing), cocainomane, ex compagno di scuola di Hayley, innamorato di lei e a conoscenza di un segreto bollente sulla sposa che è pronto a rivelare. Onde evitare problemi, Jack decide somministrare un sedativo a Marc per farlo calmare ma per errore lo mette nel bicchiere di un altro, scatenando il caos.

L’unica nota positiva di una festa che rischia di finire in tragedia è la presenza di Dina (Olivia Munn), la donna dei sogni di Jack, conosciuta tre anni prima. Ora Dina è single e sembra non essere indifferente alle attenzioni di Jack. Ci sarà il lieto fine?

Un amore e mille matrimoni cast

Olivia Munn | Foto: Getty Images

Amore e mille matrimoni trailer

IL TRAILER

“Jack affronta tante versioni della stessa giornata – leggiamo su Netflix – mentre alle nozze della sorella si trova a gestire ospiti difficili, il caos totale e una possibile storia d’amore.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA