Un cavaliere per Natale uscita su Netflix: è disponibile da oggi il nuovo film con Vanessa Hudgens.
Dopo Nei panni di una principessa, uscito lo scorso anno, anche quest’anno l’attrice lanciata da High School Musical è pronta a immergersi nell’atmosfera natalizia. E noi con lei.
Un cavaliere per Natale è solo uno dei vari contenuti a tema Natale che Netflix ha inserito nel catalogo del mese di novembre. E con ogni probabilità ci saranno tanti altri titoli nella programmazione di dicembre.
Un cavaliere per Natale uscita e trama
Vi abbiamo già detto che il film è disponibile da oggi, giovedì 21 novembre, per tutti gli abbonati Netflix. Vediamo ora di cosa parla.
La magia medievale – recita la sinossi su Netflix – spedisce un cavaliere del XIV secolo nei giorni nostri, precisamente nell’Ohio. Lì incontra e perde la testa per un’insegnante intelligente e carina che non crede più nell’amore.
Sir Cole, questo il nome del cavaliere interpretato da Josh Whitehouse, viene spedito dall’incantesimo di una strega nell’Ohio dei giorni nostri. Qui incontra e fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile. Brooke – che non crede più nell’amore – aiuterà Sir Cole a vivere nel mondo moderno, mentre lui dovrà scoprire come portare a termine la sua misteriosa missione, in modo tale da poter fare ritorno a casa. Ma il rapporto con Brooke si intensifica, tanto da far nascere in lui dei sentimenti che metteranno in dubbio la volontà di tornare nella sua epoca.
Una commedia romantica perfettamente in linea con l’atmosfera natalizia, il film ideale da guardare sotto il piumone e con una tazza di cioccolata fumante tra le mani.
Vanessa Hudgens dal 23 gennaio sarà nelle sale con Bad Boys for Life, sequel di Bad Boys II, con protagonista Will Smith. Josh Whitehouse è un attore britannico noto soprattutto per la serie della BBC Poldark.
© RIPRODUZIONE RISERVATA