Una vita anticipazioni italiane, cosa succede nelle prossime puntate? Una vita o Acacias 38, per usare il suo titolo originale, è una soap opera spagnola che piace tanto anche in Italia, dove è trasmessa su Canale 5 dal 22 giugno 2015. Quattro stagioni in Spagna, mentre in Italia siamo ancora alla terza stagione, che conta ben 200 puntate. Tantissimi i personaggi che si sono avvicendati e si sono susseguiti. Alcuni sono entrati nel cuore dei telespettatori più di altri e magari ci fanno ancora compagnia.
Per moltissimi telespettatori italiani l’appuntamento su Canale 5 dopo le 14 è imperdibile per poter seguire le avventure dei protagonisti di Una Vita, dalla prima all’ultima stagione. Dalla storia di German e Manuela, ambientata in Spagna nel 1899, a quella di Mauro e Teresa, l’anno seguente. Ma non mancano le storie di Diego e Blanca e quella di Lucia, Samuel e Telmo, dalla puntata 821 in poi, per una soap opera ancora in corso.
Se di Una Vita anticipazioni spagnole ne abbiamo molte, perché ovviamente in Spagna sono più avanti rispetto a dove siamo arrivati noi, quali sono le anticipazioni italiane? Cosa succederà nelle prossime puntate di Una Vita? Ve lo sveliamo noi, sempre che lo vogliate sapere o forse preferite l’attesa?
Una vita anticipazioni italiane, fine ottobre 2018
Venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018 scopriremo Samuel che arriva a casa con Blanca dando l’annuncio della decisione che lei vivrà con loro. Ursula si rassegna a questa decisione, perché marito e figlio sono d’accordo. Servante racconta ad Arturo degli investimenti di Antonito. Valverde ne parla così con Ramon. Simon va in convento per dare una lettera ad Adela, ma Suor Genoveva la distrugge.
Con l ‘aiuto di Cayetana, Teresa rivela chi è, ma Sotelo Ruz rovina la sorpresa, svelando lei per prima cosa nasconde e cosa non ha detto fino a quel giorno.
Nelle puntate da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018 scopriremo, invece, che la lettera di Simon non è andata perduta, perché suor Adela la trova nel cestino, la ricompone, la legge e decide cosa ne sarà della sua vita. Ursula rivela a Jaime l’identità della figlia. Chiede di aspettare un momento prima di incontrarla visto il momento delicato che la troverebbe in una condizione un po’ troppo instabile e fragile.
Antonito dà ad Arturo i soldi che erano per Felipe e Simon dà una mano ad Adela a ricominciare a vivere fuori dal convento, per trovare lavoro e casa. Susana non la vuole assumere, ma Celia le dà ospitalità.
Intanto Cayetana si prepara ad andare via. Adela vorrebbe tornare in convento, ma Simon la convince a continuare nel loro progetto di vita insieme. I risultati dell’autopsia di German rivelano tracce del veleno trovato a casa di Cayetana, Mendez vorrebbe andare avanti con l’arresto di Cayetana, che vorrebbe sapere l’identità del padre, ma Fabiana si rifiuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA