Upgraded - Amore, arte e bugie: rom-com con Camila Mendes
telegram

Upgraded – Amore, arte e bugie: rom-com Prime Video con Camila Mendes

Nel cast anche Archie Renaux e Marisa Tomei.

Upgraded – Amore, arte e bugie: rom-com Prime Video con Camila Mendes

Nel cast anche Archie Renaux e Marisa Tomei.

Upgraded

Upgraded – Amore, arte e bugie è disponibile su Prime Video dal 9 febbraio. È una commedia romantica con protagonista Camila Mendes, nota soprattutto per aver interpretato Veronica Lodge nella serie Riverdale. Accanto a lei troviamo Archie Renaux, che i fan di Tenebre e Ossa conoscono molto bene. L’attore ha infatti vestito i panni di Mal Oretsev nella serie Netflix cancellata dopo due stagioni.

Upgraded – Amore, arte e bugie: trama, cast e trailer

“Ana, aspirante stagista in campo artistico, riceve inaspettatamente un upgrade in prima classe sull’aereo che la porterà a Londra per un viaggio di lavoro dell’ultimo minuto con il suo capo – leggiamo su Prime Video – Mentre cerca di sentirsi a proprio agio nella comodità della cabina di prima classe conosce William, ricco e affascinante, e decide di realizzare una fantasia più a lungo di quanto dovrebbe.”

Ana (Camila Mendes) è una tirocinante determinata ad affermarsi nel mondo dell’arte, per questo asseconda continuamente il suo esigente capo, la gallerista Claire Dupont (Marisa Tomei). In attesa dell’occasione giusta, Ana la coglie senza indugio quando scopre che Claire sta cercando un’assistente per un suo viaggio a Londra. Questo viaggio, però, ha in serbo per Ana ben altre sorprese. Il giorno della partenza, la ragazza riceve inaspettatamente un upgrade del suo volo e si ritrova a viaggiare in prima classe, dove incontra l’affascinante e ricco William (Archie Renaux). Il giovane si convince che Ana sia la gallerista d’arte e lei decide di non smentire le sue convinzioni. Giunti a Londra, William le chiederà di uscire e così la giovane stagista si ritroverà a vivere una doppia vita. Quali ripercussioni può avere una bugia bianca sull’amore e sulla carriera?

Trailer

Camila Mendes

Camila Mendes e Maya Hawke | Foto: Getty Images

Archie Renaux torna a recitare in una commedia romantica dopo aver affiancato Josephine Langford, star di After, in L’altra Zoey. Tra i lavori più recenti di Camila Mendes troviamo invece Do Revenge, film Netflix liberamente ispirato a L’altro uomo di Alfred Hitchcock, nel quale troviamo anche Maya Hawke, l’attrice che interpreta Robin in Stranger Things.

© RIPRODUZIONE RISERVATA