Mentre Netflix si appresta a lanciare Space Force, Prime Video è pronto a rispondere con Upload serie tv. Sono entrambe creazioni di Greg Daniels. Entrambe serie comedy sci-fi.
Leggi anche: Space Force: trama e cast della serie Netflix di Greg Daniels con Steve Carell
Dopo aver parlato della prima, ora concentriamoci sulla seconda.
Upload serie tv: la trama
La serie ci catapulta in un mondo fantascientifico in cui le persone possono scegliere, nel momento in cui stanno per morire, di essere “caricati” in un aldilà virtuale.
Robbie Amell è Nathan, un programmatore informatico che, rimasto vittima di un incidente stradale, su consiglio della sua ragazza Ingrid (Allegra Edwards) decide di proseguire la sua vita nel lussuoso aldilà dei suoi genitori: Lakeview. In questa realtà virtuale troverà Nora (Andy Allo), che lavora nel reparto di assistenza clienti e sarà la sua voce-guida in questa nuova vita digitale. Giorno dopo giorno, tra loro nasce un rapporto di amicizia che si trasformerà in un legame più forte. Un amore tra due mondi, quello digitale e quello reale, impossibili da coniugare.
Come si comporteranno?
Upload serie tv: il cast
Robbie Amell è noto per The Tomorrow People e The Flash, mentre Andy Allo – musicista e attrice – è uno dei nuovi ingressi di Chicago Fire.
Completano il cast: Kevin Bigley, nel ruolo di Luke Crossley, veterano di una futura guerra con l’Iran; Zainab Johnson, nei panni di Aleesha Morrison Downey, responsabile del servizio clienti; Elizabeth Bowen è la cugina di Nathan, Fran Booth; William B Davis è il miliardario David Choak; Owen Daniels è l’intelligenza artificiale A.I. GUY.
Upload di Greg Daniels – creatore di The Office, Parks and Recreation e King of the Hill – entra nel catalogo Amazon Prime Video oggi, primo maggio.
Leggi anche: Amazon Prime Video Store: costi, abbonamento, catalogo
© RIPRODUZIONE RISERVATA