Scopriamo insieme le uscite febbraio 2023 più interessanti sulle varie piattaforme. Il secondo mese dell’anno si annuncia ricchissimo di film e serie tv.
Leggi anche: Le 20 migliori serie tv poliziesche in streaming da vedere assolutamente
Uscite febbraio 2023 in streaming
Partiamo con Netflix.
Sulla piattaforma, dal 5 febbraio sarà finalmente disponibile Dune di Denis Villeneuve, uscito nelle sale cinematografiche nel 2021. Il 9 febbraio arriverà invece la prima parte della quarta stagione della serie tv You, mentre il 10 febbraio sarà il turno di Da me o da te, commedia romantica con protagonisti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher.
Leggi anche: Film romantici molto commoventi: i più belli di sempre
Proseguiamo con la prima stagione di una nuova serie tv, Le legge di Lidia Poët, che vedrà Matilda De Angelis nei panni della prima avvocata d’Italia. Disponibile dal 15 gennaio.
Il 23 febbraio approderà su Netflix la terza stagione di Outer Banks.
Passiamo a Prime Video, dove il 3 febbraio arriverà la seconda stagione della serie tv Harlem e il 17 febbraio l’ultimo ciclo di episodi di Carnival Row, tra le serie fantasy da vedere sulla piattaforma.
Black Panther: Wakanda Forever è disponibile su Disney Plus dal 1° febbraio, dove arriveranno anche tre episodi di Marvel Studios Legend (10 febbraio).
Tra le novità in uscita su Sky e Now Tv segnaliamo: Low & Order – Unità speciale (5 febbraio); Top Gun Maverick (6 febbraio); Il signore delle formiche (13 febbraio); la prima stagione di Maria Antonietta (15 febbraio); la miniserie Django (i primi due episodi saranno distribuiti il 17 febbraio, i restanti otto a cadenza settimanale).
Vi ricordiamo che a febbraio, su Sky, proseguirà la messa in onda della serie The Last of Us. I nove episodi della prima stagione – già rinnovata per una seconda – verranno distribuiti in Italia tra il 23 gennaio e il 20 marzo 2023, a cadenza settimanale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA