Uscite maggio Amazon Prime video: dopo aver parlato dei film, ora soffermiamoci sulle serie. Diamo uno sguardo alle novità del mese di maggio. Da Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, il nuovo adattamento del libro di Christiane F. alla docuserie Veleno.
Ecco la lista completa.
Leggi anche: Cosa guardare su Amazon Prime Video a maggio: tutti i nuovi film disponibili
Uscite maggio Amazon Prime video: le serie
Sarà disponibile dal 7 maggio Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, serie tedesca Amazon Original composta da otto episodi. Un nuovo adattamento, in chiave moderna, del best-seller di Christiane F.. I personaggi principali sono interpretati da giovani attori al loro esordio.
Il 14 maggio sarà il turno di The underground Railroad, basata sull’omonimo romanzo di Colson Whitehead. La prima stagione è composta da dieci episodi. La serie è ambientata nel pre-Guerra civile americana e ha come protagonista Cora Randall (Thuso Mbedu), in fuga da un cacciatore di taglie e alla ricerca della famigerata “ferrovia sotterranea”.
La docuserie Veleno, ispirata al libro di Pablo Trincia, “Veleno. Una storia vera”, sarà disponibile su Prime Video dal 25 maggio. In cinque episodi, ricostruirà quanto accaduto tra il 1997 e il 1998 a Mirandola, Massa Finalese e Finale Emilia, nota come la vicenda de “I Diavoli della bassa modenese”. La serie è scritta e diretta da Hugo Berkeley.
L’elenco delle novità si chiude con Panic, serie Amazon Original appartenente al genere Young Adult, basata sull’omonimo romanzo di Lauren Oliver. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.
Per quanto riguarda le altre serie in arrivo: la prima stagione di Ninjago e di Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione saranno disponibili, rispettivamente, dal 1 maggio e dal 10 maggio.
Dal 15 maggio sarà inoltre disponibile la terza stagione di The Good Fight; mentre il 17 maggio arriverà la seconda stagione di The Promised Neverland e il 24 maggio la seconda di Bleach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA