Uscite Netflix agosto 2023: tra i film e le serie tv in arrivo sulla piattaforma alcune novità assolute e graditi ritorni. Scopriamo insieme tutti i titoli che ci terranno compagnia durante questo ultimo mese di estate.
Uscite Netflix agosto 2023: le serie tv
Tra le serie tv originali Netflix in arrivo ad agosto spicca l’adattamento live action di One Piece, che chiuderà con i fuochi d’artificio un mese ricco di novità. La prima stagione di One Piece sarà disponibile in streaming dal 31 agosto.
Ma procediamo con ordine.
Il 3 agosto arriveranno la seconda stagione di Heartstopper e la parte due della seconda stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer.
A seguire: Zombiverso (8 agosto); Painkiller (10 agosto): The Upshaws 4 (17 agosto); Mask Girl (18 agosto); Lighthouse (22 agosto); Untold: Swamp King (22 agosto).
Tra le uscite Netflix del mese di agosto segnaliamo anche tutte le stagioni di Paso adelante (1 agosto) e Depp contro Heard (16 Agosto).
Leggi anche: Serie Netflix 2023: tutte le prossime imperdibili uscite
I film in uscita ad agosto 2023
Sul fronte cinematografico, dal 3 agosto sarà disponibile Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire, adattamento del celebre manga.
Leggi anche: Migliori film in streaming sulle principali piattaforme
Il 10 agosto arriva Marry My Dead Body e l’11 agosto Heart of Stone, con protagonista Gal Gadot.
Il film d’animazione The Monkey King, ispirato a una favola cinese, debutta in streaming il 18 agosto. Il 25 agosto arriva invece Lift, con Kevin Hart, Sam Worthington e Jean Reno.
Altri film tra le uscite Netflix agosto 2023: Hercules – La leggenda ha inizio; Il giro del mondo in 80 giorni (1 agosto); L’assistente della star (9 agosto); L’uomo nel buio – Man in The Dark (14 agosto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA