Uscite Netflix novembre 2021: il colosso dello streaming ha annunciato proprio in queste ore le novità in programma per il prossimo mese. Scopriamo insieme quali saranno le nuove serie e le nuove stagioni ad approdare sulla piattaforma.
Leggi anche: Io, tu, lui e lei: disponibile la nuova commedia romantica Netflix
Uscite Netflix novembre 2021: serie tv
Tra i debutti più attesi c’è senza dubbio la prima serie di Zerocalcare, Strappare lungo i bordi, che arriverà il prossimo 17 novembre. A seguire, il 19 novembre sarà la volta della prima stagione di Cowboy Bebop, con John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda. Sempre il 19 novembre ci sarà spazio per un altro esordio, quello di Hellbound, una serie horror/thriller.
Leggi anche:
- Zerocalcare racconta Strappare lungo i bordi: «Sono un tristone. Piaccio a chi è impicciato come me»
- Strappare lungo i bordi, Zerocalcare colpisce ancora: la recensione dei primi episodi della serie Netflix
Di seguito tutte le uscite di novembre: Ritoccàti, stagioni 1 e 2 (1 novembre); la prima stagione di Caccia ai killer (4 novembre); la quinta stagione di Big Mouth (5 novembre); Glória, stagione 1 (5 novembre); la terza stagione di Narcos: Messico (5 novembre); la prima stagione di The Club (5 novembre); la miniserie The Unlikely Murderer (5 novembre); la prima stagione di Arcane (6 novembre); la seconda stagione di Gentefied (10 novembre); Mentiras, stagione 1 (15 novembre).
E ancora: la prima stagione di Christmas Flow (17 novembre); la seconda stagione di Tiger King (17 novembre); La regina del flow, stagione 2 (17 novembre); la seconda stagione di La mente in poche parole (19 novembre); Masters of the Universe: Revelation, Parte 2 (23 novembre); la miniserie True Story (24 novembre); la quinta stagione di F is for Family (25 novembre); Super ladri, stagione 1 (25 novembre); la prima stagione di Light the Night (26 novembre); la prima stagione di Elves (28 novembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA