Uscite Netflix ottobre 2020: eccoci al nostro tradizionale appuntamento con le novità in arrivo nel catalogo Netflix. Partiamo dai film. Quali nuovi titoli ci aspettano? Settembre è stato il mese di Tom Holland e Millie Bobby Brown, protagonisti, rispettivamente, in Le strade del male ed Enola Holmes. Ottobre non sarà da meno.
Scopriamo insieme la nuova programmazione.
Uscite Netflix ottobre 2020: tutti i film originali
Si parte con Il Legame, horror italiano con protagonista Riccardo Scamarcio, disponibile dal 2 ottobre. Stessa data per Apprendista Papà: il matrimonio tra un pubblicitario e un’avvocatessa in ascesa procede a gonfie vele finché lui non prova un forte desiderio di paternità e porta a casa un ospite; Oloture: una giornalista si infiltra sotto copertura nei panni di una prostituta per denunciare la tratta di esseri umani a Lagos. Scoprirà un mondo di violenza spietata e donne sfruttate; Vampires vs. The Bronx: valori immobiliari in crescita e aspettative di vita in calo… il Bronx sta cambiando e non in meglio. È qui che tre ragazzini si imbatteranno in un sinistro complotto; Serious Men: un uomo tesse una rete di bugie per ottenere l’agognato riscatto sociale, ma la sua scelta può rivelarsi pericolosa per il giovane figlio.
Il 7 ottobre arriverà Hubie Halloween, con protagonista Adam Sandler. A seguire: The Forty-Year-Old Version (9 ottobre); Guida per Babysitter a Caccia di Mostri (15 ottobre); Il Processo ai Chicago 7 (16 ottobre); Rebecca, con Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott-Thomas (21 ottobre); Kadaver (22 ottobre); Over the Moon – Il Fantastico mondo di Lunaria, musical d’animazione diretto da Glen Keane (23 ottobre); Holidate, con Emma Roberts e Luke Bracey (28 ottobre).
Uscite Netflix ottobre 2020: i film non originali
Entreranno nel catalogo anche: Il bambino d’oro, Il collezionista di occhi 2, L’esorcista, La casa degli spiriti, Non è un paese per vecchi, dal 1° ottobre; Capri Revolution (2 ottobre); Cattivissimo Me 3 (6 ottobre); Cats (10 ottobre); Atomica Bionda (13 ottobre); Da zero a dieci, Le conseguenze dell’amore e Un giorno perfetto (16 ottobre); Crazy, stupid, love (18 ottobre); Bastardi senza gloria; Che pasticcio, Bridget Jones; Love, Actualy e Oblivion (23 ottobre); Spider-Man: un nuovo universo (29 ottobre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA