Valentina Cervi: carriera, vita privata e instagram dell'attrice
telegram

Valentina Cervi: carriera, vita privata e instagram

Valentina Cervi: carriera, vita privata e instagram

Valentina Cervi è un’attrice italiana, nota per aver recitato in numerose fiction e serie televisive.

Nata il 13 aprile del 1974 a Roma, è figlia del produttore cinematografico e regista Tonino Cervi. Sin da ragazzina, si appassiona al mondo del cinema, tant’è che il suo debutto ufficiale risale alla fine degli anni ’80, grazie al film Portami la luna, diretto da Carlo Cotti.

Successivamente, la Cervi compare in numerosi film che le conferiscono una certa popolarità, come ad esempio Ritratto di Signora (1996), Artemisia – Passione estrema (1997) e La via degli angeli (1999). Non molto dopo, recita in Rien sur Robert (1999), grazie al quale riuscì ad ottenere ben due candidature per il Premio César e il Nastro d’Argento.

Tra le altre sue esperienze significative nel mondo del cinema e della tv, ricordiamo: James Dean – La storia vera di Mark Rydell, L’anima gemella, Guerra e pace, Donne assassine, True Blood, Solo per amore e I Medici.

Insomma, la Cervi è un attrice che ha potuto collezionare numerose esperienze sino ad oggi, merito del suo talento che non passa di certo inosservato.

Valentina Cervi vita privata

Cosa sappiamo esattamente della vita sentimentale di Valentina Cervi?

Secondo quanto riportato da varie riviste di gossip, la talentuosa attrice è legata sentimentalmente al regista Stefano Mordini. I due si sono conosciuti sul set del film Provincia meccanica, nel 2005. Dal loro amore sono nati due figli.

Per il resto, non si sa molto della sua vita privata, in quanto risulta essere una donna estremamente riservata e che preferisce mantenere la propria quotidianità lontana dai riflettori.

Valentina Cervi instagram

A questo punto ci si chiede: Valentina Cervi è iscritta sui social network?

Dando uno sguardo su instagram, al momento sembrerebbe non esserci alcuna traccia di un profilo ufficiale dell’attrice. Come vi abbiamo detto poco fa, è una persona molto legata alla sua privacy. Allo stesso tempo però, potete trovare una serie di fanpage a lei dedicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA