Welcome Home film con Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio. Diretto da George Ratliff, è ora nelle sale italiane.
Dopo Come ti divento bella, la modella da 25 milioni di fan su Instagram torna sul grande schermo con questo thriller ambientato nella campagna umbra.
Welcome Home film trama
Bryan e Cassie sono due giovani americani, la cui relazione è in crisi. Bryan non riesce a dimenticare il tradimento di Cassie, consumato con un suo collega; Cassie è tormentata dai continui flashback di una relazione violenta. Per salvare il rapporto e riaccendere la passione, decidono di partire per una vacanza in Italia. Affidandosi al sito internet Welcome Home, scelgono un casale immerso nella splendida campagna umbra.
Appena arrivati, si imbattono in Federico, un vicino di casa con le tipiche fattezze del “bel tenebroso”, rappresentate perfettamente da Riccardo Scamarcio. Esperto di computer, il giovane nasconde un lato ambiguo e minaccioso. Si invaghisce di Cassie, scatenando la gelosia di Bryan. Gelosia che, a sua volta, provoca la reazione indignata di Cassie. È proprio questo l’obiettivo di Federico: mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra.
Welcome Home film cast
I due giovani americani Bryan e Cassie sono interpretati da Aaron Paul ed Emily Ratajkowski. Il triangolo è completato da Federico, personaggio interpretato da Riccardo Scamarcio.
L’attore italiano aggiunge così un nuovo progetto internazionale al suo curriculum. Prima di Welcome Home ha preso parte a film come To Rome With Love, con la regia di Woody Allen; Il sapore del successo, di John Wells; John Wick – Capitolo 2, nei panni del camorrista Santino.
Nel cast anche Katy Louise Saunders, nei panni di Alessandra, Alice Bellagamba, in quelli di Isabella, e Francesco Acquaroli, che interpreta Eduardo.
Alice Bellagamba è un’ex allieva di Amici di Maria de Filippi; mentre Acquaroli è noto (anche) per il ruolo di Samurai nella fortunata serie televisiva targata Netflix, Suburra, con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Claudia Gerini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA