Will Smith oggi nelle sale con Gemini Man, il film che lo vede nei panni di un ex sicario alle prese con un clone più giovane di lui, ha in serbo una sorpresa per i fan di un suo iconico personaggio.
Dopo aver conquistato gli amanti dei classici Disney (e non solo) nei panni del Genio della lampada nel remake in live action di Aladdin, l’attore è pronto a far battere il cuore a un’altra categoria di nostalgici. Will Smith sta lavorando a uno spin-off di Willy, il principe di Bel-Air, il telefilm degli anni ’90 che gli ha regalato la fama mondiale, spalancandogli le porte di Hollywood.
Will Smith oggi, insieme alla moglie Jada Pinkett, ha in cantiere un tuffo nel passato. Vediamo cosa sappiamo finora su questo progetto.
Will Smith oggi: il ritorno di Willy, il principe di Bel-Air
Le notizie in merito sono assai risicate. Al momento, sappiamo che l’attore ha lanciato una linea di abbigliamento ispirata proprio alla serie televisiva. Un indizio, secondo alcuni, da non sottovalutare. Lo spin-off di Willy, il principe di Bel-Air verrebbe prodotto da Westbrook Media, la casa di produzione fondata nel 2019 proprio da Will Smith e sua moglie.
Leggi anche: La famiglia allargata di Will Smith: quanti figli ha e cosa fanno nella vita
Ricordiamo che il due volte candidato all’Oscar, oltre che interprete, è stato anche produttore (24 episodi) e sceneggiatore (1 episodio) della serie tv. Will Smith ha vestito i panni di William “Willy” Smith in sei stagioni, per un totale di 124 episodi.
La sitcom è andata in onda, in Italia, dal 1993 al 1997, con numerose repliche nel corso degli anni. Da luglio, le sei stagioni sono disponibili su Netflix: una novità per le nuove generazioni, momento nostalgia per le vecchie.
Se fosse confermato, lo spin-off dei Willy, il principe di Bel-Air si unirebbe ad altri “ritorni di lusso”, come gli inediti quattro nuovi episodi di una Mamma per amica – Di nuovo insieme, distribuiti su Netflix nel 2016; il reboot di Beverly Hills 90210; la terza stagione di Twin Peaks, a 25 anni di distanza dall’ultima trasmessa.
Will Smith: prossimi film
In attesa di avere maggiori informazioni sullo spin-off, vi ricordiamo i prossimi progetti che vedranno protagonista Will Smith. Oltre a Gemini Man, ora nelle sale, l’attore sarà al cinema a gennaio 2020 con Bad Boys for Life, sequel di Bad Boys II e terzo capitolo della saga. Proprio nel 2020, Willy, il principe di Bel-Air compirà 30 anni, un compleanno importante che meriterebbe una grande festa… che attore e consorte abbiano qualcosa in mente? Restiamo vigili!
Leggi anche: Will Smith e il suo clone più giovane in Gemini Man, dal 10 ottobre nelle sale
© RIPRODUZIONE RISERVATA