Will Smith prossimi film. Mentre Aladdin resiste sul podio del box office, a tre settimane dall’uscita nelle sale, già si parla di un altro film che vede nel cast Will Smith.
L’attore, che nel remake Disney ha interpretato splendidamente il Genio, sarà protagonista nel film King Richard.
Come recentemente comunicato, la pellicola arriverà nelle sale il 25 novembre 2020 e per la regia è stato scelto Reinaldo Marcus Green. Oltre ad esserne il protagonista, il film vede Will Smith anche nei panni di produttore, insieme alla moglie Jada Pinkett.
Scopriamo le prossime fatiche di Will Smith.
Will Smith prossimi film: Gemini Man
Arriverà nelle sale italiane il 10 ottobre il nuovo film diretto da Ang Lee. Will Smith è un sicario che vuole porre fine alla sua attività ma qualcosa scompagina i suo piani. Un uomo misterioso minaccia di ucciderlo e pare conoscerlo molto bene. L’incontro con il suo avversario sarà a dir poco sconvolgente: l’uomo misterioso è… lui stesso da giovane!
Will Smith prossimi film: King Richard
In King Richard, Will Smith sarà Richard King, il padre, manager e allenatore delle tenniste Venus e Serena Williams. Il film racconta infatti la loro storia. La scelta dell’attore di Ali e La ricerca della felicità aveva sollevato qualche polemica, per via del colore della sua pelle, ritenuta troppo chiara per il personaggio da interpretare.
C’è molta attesa intorno a questa performance che, secondo alcuni, potrebbe portare all’attore la terza candidatura agli Oscar.
Uscirà nel 2020 anche un altro film in cui compare il nome di Will Smith: Bad Boys for life. Il terzo capitolo della saga arriverà nelle sale il 17 gennaio 2020. Nel cast, Martin Lawrence, Joe Pantoliano, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Le riprese sono terminate lo scorso aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA