Wolf Like Me serie tv arriva oggi su Amazon Prime Video, con protagonisti Isla Fisher e Josh Gad. Comedy, drama e fantasy si mescolano in questa nuova produzione. Scopriamo insieme la trama e il resto del cast.
Leggi anche: Serie tv fantasy da vedere: tra grandi cult e le novità degli ultimi anni
Wolf Like Me serie tv: trama e cast
Siamo nell’Australia meridionale, precisamente nei sobborghi di Adelaide. Qui vive Gary (Josh Gad), vedovo e padre di Emma (Ariel Donoghue), con la quale fatica a creare un legame. Un giorno, una Jeep passa col semaforo rosso finendo per tamponare la loro auto. A causa dell’incidente, Emma ha un attacco di panico. La giovane riesce a calmarsi grazie all’intervento di Mary (Isla Fisher), la donna che era al volante della Jeep. Dopo questo fortuito incontro, Gary e Mary iniziano a frequentarsi, sebbene il comportamento della donna appaia alquanto strano. Mary, infatti, non ama parlare di sé e al tramontar del sole tende sempre a scappare via. Gary inizia a sospettare che la donna nasconda qualcosa. Sarà un altro incontro del tutto casuale a rivelargli la natura di questo segreto: Mary è una lupa mannara. Nonostante ciò, le loro vite sembrano non voler prendere due strade separate.
Completano il cast: Emma Lung, che interpreta Sarah, la cognata di Gary; Anthony Taufa, nei panni del compagno di Sarah, Ray. Insieme a Jake Ryan e Robyn Nevi.
La prima stagione, distribuita in Italia da Amazon, è composta da sei episodi.
Tra gli ultimi lavori di Josh Gad segnaliamo Assassinio sull’Orient Express, Little Monster e Artemis Fowl. Ricordiamo inoltre che l’attore affiancherà Luke Evans nella serie prequel de La Bella e la Bestia, la quale racconterà la storia di LeTont e Gaston.
Isla Fisher ha invece recentemente recitato in Mia moglie è un fantasma e Fata madrina cercasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA