Wolverine attore, chi interpreterà il personaggio? Due nomi in cima alla lista
telegram

Chi sarà il prossimo Wolverine?

Chi sarà il prossimo Wolverine?

Hugh Jackman

Cercasi Wolverine attore! Chi interpreterà il personaggio se la Marvel deciderà di farlo tornare?

Con X-Men: Dark Phoenix, al cinema dal 6 giugno, si concluderà la saga targata 20th Century Fox, acquistata da Disney, e già impazzano le ipotesi sul futuro dei mutanti.

A tenere banco è la scelta del nuovo Wolverine. Hugh Jackman, storico volto del personaggio, ha abbandonato definitivamente il ruolo pertanto, se il nuovo corso dei mutanti prevederà la sua presenza, bisognerà trovare un sostituto. Chi potrebbe essere?

Wolverine attore: chi sarà?

Quando un personaggio è stato legato a un attore per tanto tempo, nell’immaginario collettivo è come se fossero un tutt’uno. Dividere quel binomio appare come una profanazione. Difficile pensare a un Wolverine che non sia Hugh Jackman. La pensa allo stesso modo Simon Kinberg, il regista di Dark Phoenix, un veterano del mondo X-Men.

Ai microfoni di GamesRadar, dopo aver sottolineato la difficoltà di legare un personaggio a un nuovo attore, ha indicato due possibili candidati. Nel ruolo di Wolverine, Kinberg vedrebbe bene Tom Hardy e Richard Madden.

Wolverine attore

Tom Hardy | Foto: Getty Images)

Il primo è noto per il ruolo di Eddie Brock/Venom ed è attualmente impegnato con la Sony per il sequel. È pertanto difficile che il suo nome venga preso in considerazione per interpretare Wolverine.

Per quanto riguarda Richard Madden, invece, sembra essere in trattative avanzate per entrare nel cast de Gli Eterni, il nuovo film della Fase 4 del MCU. Noto per Game of Thrones, I Medici e Bodyguard, Richard Madden è John Reid in Rocketman, il biopic musical su Elton John.

Leggi anche: Richard Madden è John Reid in Rocketman

Wolverine attore

Richard Madden | Foto: Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe vestire i panni dell’eterno Ikaris, un immortale capace di volare, manipolare la materia ed emettere raggi di energia dagli occhi, oltre a essere enormemente forte. Il personaggio di Ikaris pare essere legato a Sersi, un’Eterna di quarta generazione interpretata da Angelina Jolie.

Il cast del cinecomic diretto da Chloe Zhao potrebbe abbracciare anche un altro amatissimo attore: Keanu Reeves. Da tempo si vociferava sull’interesse dei Marvel Studios nei suoi confronti, ora sembra esserci l’ufficialità. L’attore era stato accostato proprio al personaggio di Wolverine ma tale supposizione si è rivelata infondata.

Leggi anche: Keanu Reeves è in trattative per un ruolo nell’Universo Marvel! E non si tratta di Wolverine

© RIPRODUZIONE RISERVATA