Your Honor streaming, trama e cast: su Sky la serie thriller con Bryan Cranston
telegram

Your Honor: su Sky la serie thriller con Bryan Cranston

Your Honor: su Sky la serie thriller con Bryan Cranston

Your Honor streaming

Your Honor streaming, trama e cast della nuova serie thriller con protagonista Bryan Cranston. Sarà trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 24 febbraio, quando andranno in onda i primi due episodi.

Scopriamo insieme di cosa parlerà.

Leggi ancheIntergalactic: la serie tutta al femminile prossimamente su Sky

Your Honor streaming e trama

Bryan Cranston è Michael Desiato, rispettato giudice di New Orleans che vive da solo con il figlio Adam (Hunter Doohan), un ragazzo sensibile e appassionato di fotografia. Il giorno del primo anniversario della morte della madre, Adam si reca nel luogo in cui è avvenuta la tragedia, una zona periferica della città, piuttosto malfamata, per deporre una foto incorniciata e un mazzo di fiori; il ragazzo viene però avvicinato da una gang con fare minaccioso. Spaventato, sale in macchina e fugge via, finendo per avere un incidente con un motociclista, che perde la vita.

Sotto shock, Adam confessa al padre l’accaduto e i due decidono di andare dalla polizia, ma quando Michael scopre l’identità della vittima, cambia idea. Si tratta infatti di Rocco Baxter, il figlio Jimmy Baxter (Michael Stuhlbarg), potente boss a capo della criminalità organizzata della città. Se Adam finisse in carcere, Michael lo sa bene, per lui sarebbe morte certa. Non può perdere anche suo figlio, l’unica ragione di vita che gli resta.

IL TRAILER

Your Honor streaming

Carmen Ejogo | Foto: Getty Images

Padre e figlio si ritrovano così a nascondersi dalla legge e dai loro nemici, mentendo ai loro amici, tra cui Charlie (Isiah Whitlock Jr.), aspirante sindaco e amico fraterno di Michael. A complicare il quadro, la colpa dell’omicidio stradale finisce per ricadere su Kofi Jones (Lamar Johnson), giovane ragazzo nero che nonostante sia innocente decide di assumersi la colpa. Michael cerca di migliorare la sua posizione, coinvolgendo Lee Delamere (Carmen Ejogo), sua ex protetta e ora avvocata di successo. Il Giudice Desiato sarà disposto a tutto pur di evitare che la verità venga a galla.

Nel cast anche Sofia Black-D’Elia nei panni di Frannie, l’insegnate di fotografia di Adam, con cui il ragazzo ha una relazione segreta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA