Zac Efron film 2019: in quali pellicole e nei panni di chi vedremo l’ex Troy Bolton di High Scholl Musical?
Zac Efron sarà presto nelle sale – dal 9 maggio – con Ted Bundy Fascino criminale, il film sul più noto e più spietato serial killer della storia americana, interpretato proprio dall’attore 31enne. Prossimamente lo vedremo anche in The Beach Bum, la commedia con Matthew McConaughey, dove Efron veste i panni di Flicker.
Zac Efron film 2019: Ted Bundy – Fascino criminale
Diretto da Berlinger, il film chiude il quadro dedicato al noto seria killer che tra gli anni ’70 e ’80 uccise oltre 30 donne, in alcuni casi mutilandole, decapitandole o struprandole da morte. Il processo divenne un caso mediatico e Ted si prese la scena, a riprova del fatto che la sua avvenenza fosse la sua prima arma di morte.
Questa nuova attenzione dedicata a Bundy è stata e continua ad essere al centro di accese polemiche, sin dall’arrivo del documentario su Netflix – Conversazioni con un killer: Il caso Bundy –, diretto sempre da Berlinger, e la scelta del bel Zac Efron non ha fatto che incrementarle.
Il timore diffuso è che le atrocità da lui commesse vengano minimizzate dai toni di una commedia e che la malvagità del personaggio sia edulcorata dal fascino dell’attore americano, trasformandolo in un sex symbol.
LEGGI: Ted Bundy – Fascino criminale: il film con Zac Efron
Il regista ha spiegato che non ha voluto realizzare un classico thriller bensì una trattazione della vicenda dal punto di vista di chi conosceva bene – o pensava di conoscere bene – Ted Bundy: la sua compagna Liz, che nel film è interpretata da Lily Collins.
Zac Efron film 2019: The Beach Bum
Diretto da Harmony Korine, The Beach Bum è un’esilarante commedia con protagonista Matthew McConaughey.
Moondog (Matthew McConaughey) vive da naufrago sull’isola di Key West, a sud della Florida, tra droga, sesso e alcol. Ci penserà la moglie Minnie (Isla Fisher) a porre fine a questa deriva. Con una chiamata lo riporterà alla vita urbana: si sposa la figlia Heather (Stefania LaVie Owen). Il ritorno a casa coincide con una serie di “disavventure” che lo condurranno in un centro di riabilitazione. Non solo, sarà obbligato a pubblicare una nuova opera.
Nel cast: Zac Efron (Flicker), Snoop Dogg (Lingerie), Jimmy Buffett (se stesso), Martin Lawrence (capitano Wack) e Jonah Hill (Lewis).
© RIPRODUZIONE RISERVATA