Giovane e affascinante, Zoe Kazan ha fatto breccia nel cuore di tanti uomini.
Figlia degli sceneggiatori Robin Swicord e Nicholas Kazan, la bella attrice è riuscita ad entrare a far parte del mondo del cinema sin da subito. Oggi Zoe ha 37 anni (è nata il 9 settembre del 1983 a Los Angeles) e vanta un curriculum lavorativo di tutto rispetto. Infatti, tra le esperienze più significative della sua carriera cinematografica e televisiva troviamo:
- Il caso Thomas Crawford (nel 2007)
- Nella valle di Elah (nel 2007)
- Revolutionary Road (nel 2008)
- Me and Orson Welles (nel 2009)
Ma anche:
- È complicato (nel 2009)
- Ruby Sparks (nel 2012)
- The Pretty One (nel 2013)
- What if, al fianco di Daniel Radcliffe (nel 2013)
- The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no (nel 2017)
Zoe Kazan vita privata
Nella vita privata, la bella Zoe Kazan è impegnata da più di 13 anni (precisamente dal 2007) con Paul Dano, un noto attore e regista. Nel 2018 i due hanno avuto una bambina, che si chiama Alma.
Oltre ad essere una brava mamma, la Kazan si dedica in maniera costante alla sua vita professionale. Tra l’altro, ad oggi risulta essere anche sceneggiatrice e produttrice.
Molti penseranno che il successo dell’attrice sia dato dal fatto che sia figlia di personaggi noti nel mondo del cinema, ma non è così. Sicuramente, loro le hanno consentito di iniziare senza grandi ostacoli ma il talento che possiede nella recitazione non si mette affatto in dubbio.
Zoe Kazan instagram
Pur essendo una donna riservata, Zoe Kazan fa un discreto utilizzo dei social network.
Ad esempio su Instagram ha un profilo pubblico con 143 mila followers (vi basta cercare il nickname @zoe.kazan). Qui pubblica ogni tanto alcuni post su attualità e questioni sociali, come ad esempio la lotta per il razzismo. Su Twitter invece, è più attiva e ha più di 96 mila seguaci: la potete trovare come @zoeinthecities.
© RIPRODUZIONE RISERVATA