Zoey Deutch interpreta Infinity Jackson nella nuova serie Netflix The Politician. Film, altezza, peso e altre curiosità sull’attrice statunitense.
Zoey Deutch biografia
Nata a Los Angeles il 10 novembre 1994, è figlia dell’attrice Lea Thompson e del regista Howard Deutch. Il debutto come attrice avviene sul piccolo schermo nel 2010, con la serie Disney Zack e Cody sul ponte di comando, dove interpreta Maya. Successivamente è Juliet Martin nella serie televisiva Ringer, dal 2011 al 2012, e prende parte ad alcuni episodi di NCIS – Unità anticrimine e Criminal Minds: Suspect Behavior.
Nel 2011 approda sul grande schermo con il film Mayor Cupcake, accanto a sua madre e a sua sorella Madelyne. Seguito da Beautiful Creatures – La sedicesima luna; Tutti vogliono qualcosa; Rebel in the Rye; Prima di domani.
Nel 2018 è Harper nel film Come far perdere la testa al capo e Claire in Arrivederci professore, con protagonista Johnny Depp. Il 14 novembre sarà nelle sale italiane con la pellicola Zombieland – Doppio colpo, in uscita negli Stati Uniti il 18 ottobre.
Zoey Deutch è Infinity Jackson in The Politician, accanto a Ben Platt e Gwyneth Paltrow.
Leggi anche: The Politician: trama, cast e trailer della nuova serie Netflix
Zoey Deutch curiosità
L’attrice è alta 163 cm per 52 chili, è di fede ebraica e ha preso parte a varie campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi a sostegno di diverse cause. Con la sua famiglia collabora con l’associazione Corazón de Vida, che si occupa di orfanotrofi a Baja, in Messico, e ha sostenuto apertamente il movimento anti-molestie Time’s Up.
È apparsa sulla copertina di numerose riviste di moda, tra cui Vanity Fair Italia, Vogue Russia, Vanity Fair Spagna. Nel 2017 ha preso parte al videoclip di Perfect, celebre brano di Ed Sheeran.
Deutch ha presenziato come presentatrice a numerosi eventi, come il Film Independent Spirit Awards del 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA