Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI), il servizio streaming della Casa di Topolino, contiene un catalogo ricchissimo di film, che contiene titoli che hanno fatto crescere intere generazioni e che ci mostrano oggi come erano alcune grandi attori di Hollywood quando erano ancora bambini. Come Jodie Foster, oggi anche acclamata regista, che ha iniziato a recitare da giovanissima, o Elijah Wood, Lindsay Lohan, AnnaSophia Robb e persino Kurt Russell (che potete rivedere da adulto, sempre su Disney+, in Guardiani della Galassia Vol. 2). Ecco qui 5 film con baby actors su Disney Plus.
Baby Actors su Disney Plus
Un computer con le scarpe da tennis (1969)
Un incidente elettrico trasforma Dexter Riley (Kurt Russell), universitario attraente ma poco brillante, in un “computer umano”, rendendolo un genio. Giocatori d’azzardo, malavitosi e avidi presidi di facoltà se lo contendono aspramente… soprattutto quando inizia a spifferare i segreti di un giro di scommesse clandestino!
Tutto accadde un venerdì (1976)
È venerdì 13. La giovane Annabelle (Jodie Foster), maschiaccio e spirito libero, si risveglia nel corpo dell’integerrima madre Ellen (Barbara Harris), ritrovandosi improvvisamente responsabile della casa e della famiglia. Ellen, invece, ora nei panni della figlia adolescente, deve affrontare spaventose sfide a scuola, tra cui un test di dattilografia, una partita di hockey sul prato e molto altro!
Le avventure di Huck Finn (1993)
Una straordinaria versione dell’indimenticabile saga scritta da Mark Twain. Mentre discendono l’infido fiume Mississippi in un avventuroso viaggio verso la libertà, un ragazzino ribelle (Elijah Wood) e uno schiavo in fuga incontrano una serie di buffi personaggi fuori dal comune, affrontando una sfida dopo l’altra. Un classico di Twain in una strepitosa narrazione da non perdere, ricca di azione e suspense!
Genitori in trappola (1998)
Hallie Parker e Annie James (entrambe interpretate da Lindsay Lohan), sono gemelle identiche che non sanno dell’esistenza l’una dell’altra finché non si incontrano ad un campo estivo. Complotteranno di scambiarsi di ruolo per riunire i loro genitori (Dennis Quaid, Natasha Richardson) e ricomporre la famiglia che hanno sempre sognato.
Il mio amico a quattro zampe (2005)
Ispirato ad un romanzo bestseller, Il mio amico a quattro zampe è la commovente favola di una bambina (AnnaSophia Robb) la cui vita cambia grazie a un cane trovatello e giocherellone, che lei chiama Winn-Dixie. Il loro legame speciale farà magie su suo padre e sugli eccentrici cittadini che incontreranno durante un’estate indimenticabile.
Volete vedere i baby actors su Disney plus? Cliccate qui per abbonarvi
© RIPRODUZIONE RISERVATA