Da Artemis Fowl a Gli Incredibili 2, le uscite più attese di giugno su Disney Plus
telegram

Da Artemis Fowl a Gli Incredibili 2, le uscite più attese di giugno su Disney Plus

In arrivo anche un documentario sul dietro le quinte di Frozen II - Il sergreto di Arendelle e X-Men: Dark Phoenix

Da Artemis Fowl a Gli Incredibili 2, le uscite più attese di giugno su Disney Plus

In arrivo anche un documentario sul dietro le quinte di Frozen II - Il sergreto di Arendelle e X-Men: Dark Phoenix

A giugno Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI) si arricchisce ancora di grandi e attesi titoli, come Artemis Fowl, in uscita direttamente in streaming senza passare dalla sala cinematografica, o Gli Incredibili 2. Qui sotto tutte le uscite più importanti del mese in ordine di data:

Artemis Fowl (12 giugno)

artemis fowl su disney plus

Il film è tratto dai libri di Eoin Colfer. Artemis Fowl Junior è un ragazzino di 12 anni, al quale rapiscono il padre. Costretto a rimboccarsi le maniche per trovarlo, scopre di discendere da una famiglia di geni del crimine. La sua mente ordirà un piano perfetto che salverà il padre e con lui il mondo intero.

X-Men: Dark Phoenix (19 giugno)

x-men dark phoenix su disney plus

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza la rende infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma il nostro pianeta minacciato dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Gli Incredibili 2 (26 giugno)

I Parr sono tornati e cercano tranquillità. Ma la vita normale degli Incredibili viene di nuovo stravolta quando un nuovo criminale escogita un pericoloso piano che minaccia tutto e tutti. I Parr non si sono mai tirati indietro di fronte a una sfida, e con Frozone al loro fianco possono affrontare qualsiasi cosa.

Frozen 2 – Dietro le quinte (26 giugno)

A meno di un anno dalla premiere mondiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, filmmaker, artisti, compositori e cast aprono le porte alle telecamere per rivelare, con una serie di sei documentari, il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzione Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle difficoltà e dei progressi, della maestria, creatività e complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi. La serie segue la regista / sceneggiatrice / direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (“Anna”), Idina Menzel (“Elsa”), Josh Gad (“Olaf”), Jonathan Groff (“Kristoff”), Sterling K. Brown (“Tenente Mattias”) ed Evan Rachel Wood (“Iduna”), nella loro lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative durante il percorso.

Volete vedere anche voi tutti i nuovi contenuti di giugno di Disney plus? Cliccate qui per abbonarvi

© RIPRODUZIONE RISERVATA