Tra i prodotti originali Disney Channel passati su Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI) c’è anche la saga di Descendants, la serie di film dedicati ai figli dei cattivi come Mal, Evie, Carlos e Jay, rispettivamente discendenti di Malefica, Grimilde, Crudelia de Mon e Jafar. Scoprite tutto su Descendants streaming sulla piattaforma Disney.
Descendants Streaming
Tra film e serie Tv animata la saga di Descendants è quasi al completo. All’appello manca ancora Descendants 3 ma siamo sicuri che non tarderà ad essere inserito nel ricco catalogo di Disney Plus. Qui sotto tutti i film disponibili ad oggi, la serie Tv d’animazione e il cortometraggio dedicati al mondo di Descendants
Descendants (2015)
In un idilliaco regno moderno, il benevolo figlio del re Bestia e della regina Belle sta per salire al trono. Per prima cosa offre ai figli di Crudelia De Mon, Malefica, la Regina Cattiva e Jafar, imprigionati su un’isola sperduta, la possibilità di frequentare la prestigiosa scuola di Raperonzolo e Mulan. Cosa faranno i figli dei cattivi: cederanno al male o seguiranno la loro bontà interiore?
Descendants 2 (2017)
La pressione causata dalle imminenti nozze spinge Mal a tornare sull’Isola degli Sperduti, dove scopre che Uma, figlia di Ursula e sua nemica, si è autoproclamata regina. Uma prova ancora rancore per non essere stata ammessa ad Auradon, perciò ordina ai suoi pirati di rompere la barriera magica tra l’Isola degli Sperduti e Auradon, liberando così una volta per tutte i cattivi dell’isola.
Under the Sea – A Descendants short story (2018)
Cortometraggio di nove minuti in cui Mal appare dall’ombra in un bosco magico e incontra Geffy.
Descendants – Wicked World (2015)
Continua la storia dei figli dei cattivi con la serie Tv d’animazione composta da 18 episodi intitolata Descendants Wicked World. Mal, Evie, Jay e Carlos scoprono cosa il futuro ha in serbo per loro ad Auradon Prep. Con tanti nuovi personaggi dall’Isola degli Sperduti e Auradon, nuove divertenti avventure.
Volete vedere tutta la saga di Descendants su Disney+? Cliccate qui per abbonarvi
© RIPRODUZIONE RISERVATA