In una recente intervista su Variety, l’attore Clark Gregg, che interpreta l’agente Coulson nella serie Tv Agents of S.H.I.E.L.D., ha parlato della stagione finale dello show oltre a lasciarsi sfuggire un’informazione non da poco su Loki 2, la serie Tv dedicata al dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston e in arrivo su Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI) la prossima primavera che potrebbe avere già un sequel in programma.
LOKI 2
Alla domanda che poneva l’accento tra la fine di Agents of S.H.I.E.L.D. proprio in concomitanza con l’arrivo di nuove serie tv dedicate al mondo Marvel e a come queste si integrano nell’MCU, Clark Gregg ha risposto: «Devo dire che è molto emozionante vedere come – da “Watchmen” a “Game of Thrones” – la professionalità cinematografica si sia spostata in TV. Il mondo è davvero cambiato intorno a noi. Sono sempre stato orgoglioso di essere stato tra i primi a entrare nel mondo televisivo Marvel. La ABC ha fatto un ottimo lavoro nel cercare di adattarsi a noi mentre noi cercavamo di adattarci a loro. Mentirei se non dicessi che sarebbe davvero interessante ricominciare l’esperimento, facendo 10 episodi o 12 episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che stava facendo [su “Loki”] con quel tipo di budget e quel team di produzione cinematografica Marvel. Anche se, è difficile per me anche solo pensarci, solo perché sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto entro i limiti dei nostri budget e risorse».
Lo spoiler sarebbe proprio sui quei 10/12 episodi di Loki visto che finora erano stati confermati solo 6 episodi della durata di un’ora. Vuol dire che una seconda stagione è già in programma? Voi cosa ne pensate?
Per non perdere le nuove serie Tv Marvel in arrivo, non dimenticate di abbonarvi a Disney+ cliccando qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA