WandaVision, finite le riprese. La serie di Disney+ uscirà ancora nel 2020?
telegram

WandaVision, finite le riprese. La serie di Disney+ uscirà ancora nel 2020?

La serie si baserà sui personaggi di Scarlett Witch e Visione

WandaVision, finite le riprese. La serie di Disney+ uscirà ancora nel 2020?

La serie si baserà sui personaggi di Scarlett Witch e Visione

WandaVision Marvel

Da quando le produzioni cinematografiche e televisive sono state chiuse a causa della pandemia di COVID-19, i fan Marvel sono curiosi di capire quando arriveranno effettivamente le serie Tv di Disney+ come WandaVision, Loki e Falcon and the Winter Soldier.

Mentre per quanto riguarda Loki le riprese erano appena iniziate, The Falcon and the Winter Soldier erano quasi terminate con poche settimane ancora da girare sul set. È a buon punto invece WandaVision che ha terminato la lavorazione sul set e anche gli effetti visivi sono ormai a buon punto. Appena il lockdown terminerà quindi non mancherà che portare tutti i materiali in sala di montaggio.

Il problema ora però è capire se, nonostante la lavorazione sia a buon punto, la serie possa ancora uscire nel 2020. Questo perché gli show di Disney+ vanno a integrarsi con l’MCU cinematografico e con le altre serie.

WandaVision infatti avrebbe dovuto uscire secondo i piani iniziali dopo The Falcon anche The Winter Soldier, che però è rimasta più indietro nella schedule di produzione. Inoltre la serie dedicata a Scarlett Witch e a Visione è molto legata anche al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la cui uscita cinematografica però è slittata di un intero anno.

Secondo molti poi, la serie WandaVision potrebbe contenere molti elementi anche legati ad altre produzioni Marvel  future come Young Avengers, Captain Marvel 2 e la serie Secret Invasion.

Tenendo conto di tutti questi elementi, e del fatto che la serie potrebbe contenere spoiler sugli altri progetti, è possibile quindi che anche l’uscita di WandaVision venga posticipata perché, per uscire nel 2020, Marvel dovrebbe modificare l’ordine delle uscite cambiando così anche il calendario cinematografico.

Voi cosa ne pensate? Marvel farà uscire la serie nel 2020 o la farà slittare più avanti?

Fonte: Comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA