Il film è basato sulla storia vera della prima prima donna Quarterback nella storia del football americano… Una ex star della squadra del liceo, caduta in disgrazia, Curtis Plummer (Ice Cube), prende sotto la sua ala la nipotina di undici anni, Jasmine (Keke Palmer), e la fa entrare nel club locale, il Minden Browns. In poco tempo la ragazzina rivela grande talento e lo zio diventa il coach del team. L’affiatamento della coppia porterà la squadra al Pop Warner Super Bowl, e la piccola cittadina di Minden (Illinois) troverà così un posto nella storia…
© RIPRODUZIONE RISERVATAThe Long Shots
Il film è basato sulla storia vera della prima prima donna Quarterback nella storia del football americano… Una ex star della squadra del liceo, caduta in disgrazia, Curtis Plummer (Ice Cube), prende sotto la sua ala la nipotina di undici anni, Jasmine (Keke Palmer), e la fa entrare nel club locale, il Minden Browns.
Anno: 2008
Nazione: USA
Genere: 1831
Regia: Fred Durst
Cast: Ice Cube, Keke Palmer, Tasha Smith, Jill Marie Jones, Dash Mihok, Matt Craven, Glen Plummer, Garrett Morris, Miles Chandler, Malcom Goodwin, Michael Colyar, Dean Delray, Earthquake, Hugo Perez, Sheran Goodspeed Keyton
Durata minuti: 94'
Data Uscita Italia: 01/01/1970
Distribuzione: 01 Distribution