8 attori che hanno dovuto fare cose assurde per superare un provino
telegram

8 attori che hanno dovuto fare cose assurde per superare un provino

Ottenere una parte in un film non è sempre facile come bere un bicchiere d’acqua e può capitare che gli attori si ritrovino a fare cose assurde durante un provino. Eppure ci sono star così determinate a far parte di un dato progetto da aver accettato di compiere gesti folli pur di dimostrare di essere all’altezza del ruolo per cui si stavano candidando. 

Tra chi ha dovuto dimostrare di essere un abile seduttore, chi ha dovuto correre nuda in una foresta in piena notte e chi addirittura ha anche dovuto aggredire fisicamente il regista del film, questi particolarissimi 8 aneddoti mettono in chiaro che ci vuole anche una buona dose di follia per essere un buon attore e prendere sul serio le richieste di alcuni cineasti. 

Fortunatamente, infatti, la maggior parte di loro ha riferito l’accaduto anche scherzandoci su, dimostrando di essere più che disposti a compiere dei gesti alquanto folli per il proprio lavoro. 

Da Cara Delevingne in Suicide Squad a Emma Stone ne La Favorita, nella gallery di oggi vogliamo dunque proporvi le 10 star che si sono cimentate in assurde imprese per riuscire a superare un provino e, dunque, ad ottenere un determinato ruolo. 


Se la gallery “8 attori che hanno dovuto fare cose assurde per superare un provino vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA