10 attori che hanno provato ad essere eroi d'azione fallendo miseramente
telegram

10 attori che hanno provato ad essere eroi d’azione fallendo miseramente

Molti attori ad un certo punto della propria carriera hanno tentato di lanciarsi e di affermarsi nel genere action il quale, dopo un marcato periodo di flessione, nell’ultimo decennio è tornato a proporre alcuni film decisamente interessanti.

Intrigati dalla possibilità di diventare la star di un intero franchise o sedotti da un cachet particolarmente corposo, prendere parte a un film d’azione è diventato nel tempo una sorta di rito di passaggio per ogni futura stella del cinema. Apripista della rinnovata attenzione verso il genere negli ultimi lustri è stato Liam Neeson, il quale nel 2008 grazie a Io vi troverò ha ufficialmente inaugurato la fase action della propria carriera, la quale ha ricevuto un nuovo importante slancio.

Se per alcuni – come nel caso della star irlandese – si è trattata di una scelta vincente, per altri si è rivelato invece un vero e proprio buco nell’acqua. Del resto non tutti possono ambire a diventare i nuovi Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis o Keanu Reeves, e molti attori che hanno scommesso su loro stessi come i prossimi grandi eroi d’azione di Hollywood, hanno visto il terreno franare sotto i loro piedi.

Abbiamo selezionato per voi gli attori che più di tutti ci hanno provato, passando da vere e proprie meteore a grandissimi attori che hanno trovato la loro dimensione in generi diversi. Potete vederli nella gallery di oggi, intitolata per l’occasione 10 attori che hanno provato ad essere eroi d’azione e hanno fallito miseramente.

10-attori-azione

Se la gallery “10 attori che hanno provato ad essere eroi d’azione e hanno fallito miseramente” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA