I 10 divi più insopportabili di Hollywood: le star da cui è meglio tenersi alla larga
Davide Stanzione
Gwyneth Paltrow è giudicata insopportabile da molti: fissata con le diete, con cui maschera un problema alimentare, e con poco tatto nei confronti dei suoi interlocutori. (foto: Getty Images)
Christian Bale è uno che perde la pazienza abbastanza in fretta. Ricordate quando ha mandato a quel paese il direttore della fotografia di Terminator: Salvation per essergli passato accanto facendolo deconcentrare? Insulti e urla erano volate senza troppo pensarci....e senza nemmeno scusarsi una volta passata la rabbia! (foto: Getty Images)
Insopportabile con i giornalisti, poco incline a rispondere alle domande, sbruffone e sempre di cattivo umore: avere a che fare con Joaquin Phoenix, come sanno bene coloro che lo hanno incontrato, è una vera impresa.
Charlie Sheen si è fatto licenziare diverse volte per il suo comportamento insostenibile, per esempio in Two and a Half Man. Oltretutto, è stato in rehab tantissime volte e si è dimostrato sempre volgare nei confronti di alcune colleghe di sesso femminile, su tutte Rihanna e Kim Kardashian. (foto: Getty Images)
La fama di Bill Cosby come papà d'America nella serie I Robinson è stata spazzata via dalle accuse di abusi sessuali: tantissime donne hanno infatti denunciato pesanti prevaricazioni fisiche avvenute dagli anni '70 fino al 2006, che hanno portato alla condanna dell'attore per violenza sessuale nel 2018. (foto: Getty Images)
Jesse James ha una cattiva reputazione, causata soprattutto dal fatto che abbia tradito la sua ex moglie, Sandra Bullock, lasciata sola appena dopo il parto, per la pornostar tatuata Michelle McGee. (foto: Getty Images)
Si sente un Dio, nelle musica e non solo, e molti testi delle sue canzoni in questo senso parlano chiaro, dipingendolo come la star più piena di sé e onnipotente in assoluto. West insulta chiunque ci abbia a che fare: ricordate quando, sul palco degli MTV awards interruppe Taylor Swift mentre veniva premiata, per dire che il riconoscimento sarebbe dovuto andare a Beyoncé? (foto: Getty Images)
Anche sotto la luce dei riflettori, a Justin Bieber sembra non importarne molto della sua immagine pubblica: alterchi e botte con i paparazzi, storie poco gradevoli sulla sua relazione con Selena Gomez, liti con i vicini di casa, accuse di vandalismo e controversie varie.
La sua carriera è cominciata splendidamente, grazie a Grey\'s Anatomy, ma oggi tutti conoscono Katherine Heigl per il suo caratteraccio e la sua mancanza di tatto. L\'attrice ha sempre sparlato di sceneggiatorie colleghi, fino ad arrivare, qualche anno fa, a rifiutare una nomination per un Emmy perchè convinta che il suo ruolo non fosse stato scritto bene. Tutto questo non ha giovato molto alla sua carriera, che ultimamente ha visto il suo ritorno alla tv, in show minori. (foto: Getty Images)
Russell Crowe ha parlato male, nel corso della sua carriera, di attori come George Clooney, Harrison Ford e Robert De Niro, dicendo che erano sul finire della loro carriera. George rispose alle maldicenze in modo ironico, ma Crowe replicò con uno scurrile "Chi c***o pensi di essere?". Si dice anche che Nicole Kidman, a cena con lui una volta, fu bellamente mandata a quel paese...
Ci sono attori di Hollywood, anche molto validi sul lavoro e conosciuti per il loro talento, che non hanno mai nascosto problematiche caratteriali e intemperanze, facendosi odiare a più riprese.
Da Russell Crowe a Joaphin Phoenix passando per Gwyneth Paltrow e Katherine Heigl, scopriteli tutti sfogliando la nostra gallery di oggi.