I cinefili più accaniti saranno d’accordo nel dire che fare film non è la cosa più semplice al mondo. Si può andare incontro a moltissimi problemi lungo il tragitto, come casting, messa in scena e addirittura post-produzione. Senza dubbio però il discorso si complica quando le case di produzione si trovano di fronte sceneggiature assurde, che comportano una lunga analisi del lavoro necessario per realizzarli.
Budget eccessivi per progetti rischiosi, dubbi da parte delle casa di produzione, questi sono i motivi per cui i film che oggi vogliamo proporvi – e che dobbiamo ammettere che erano davvero folli – non sono riusciti a vedere la luce. Un vero peccato, dal momento che alcune delle sceneggiature presenti nella lista, sono così incredibili che alimentano una certa curiosità. Non si può infatti escludere che sarebbero potute diventare dei veri e propri scult, nel peggiore dei casi!
Registi del calibro di James Cameron (noto per i suoi progetti arditi) e Ridley Scott, passando ovviamente per star come Tom Cruise e Arnold Schwarzenegger – prese in considerazione per questi progetti – sono solo alcuni dei nomi che potrete leggere scorrendo la gallery di oggi. Youtube
Se la gallery «10 film con sceneggiature assurde che il pubblico ha rischiato di veder realizzati», potrebbero interessarvi anche:
10 commoventi scene dei cinecomic che ci hanno fatto versare un mare di lacrime
10 memorabili e sorprendenti scene che gli attori dei film Marvel e DC hanno improvvisato
15 film dell’Universo Marvel NON realizzati che forse non avete mai sentito nominare
10 film che adoriamo ma che hanno fatto vergognare gli autori dei romanzi da cui sono tratti
Marvel e DC: 26 curiosità sugli attori dei due Universi che solo i veri fan conoscono
15 terribili film con star della Marvel che gli attori del MCU vorrebbero dimenticare
Universo Marvel: 10 curiosità shock sui film dell’UCM che sicuramente non conoscevate
© RIPRODUZIONE RISERVATA