telegram

10 film e serie tv in cui gli attori hanno accettato di recitare solo per soldi

Recitare può essere affascinante, soprattutto per una star, ma in fin dei conti è un lavoro come un altro. Molti attori hanno accettato ruoli che non desideravano particolarmente, vuoi per il genere che non li  entusiasmava, o per la scarsa sintonia con un regista o uno showrunner. Tuttavia, c’è un lato positivo nell’accettare un lavoro non desiderato: i soldi. In alcuni casi, basta presentarsi, fare una telefonata e andarsene con il compenso. E lo ammettono anche loro: fa parte del funzionamento della macchina cinematografica.

La maggior parte degli attori a Hollywood prende molto sul serio la propria carriera, e la scelta del prossimo progetto richiede spesso una riflessione attenta. Porterà loro il plauso della critica? Un Oscar? La grande occasione? O magari un milione di dollari? Anche se molte di queste star non amano ammetterlo, a volte si tratta semplicemente del compenso.

Anche attori acclamati come Glenn Close e Harrison Ford ammettono di aver accettato ruoli solo per denaro. Eddie Murphy addirittura ha acconsentito a recitare in un film che non voleva fare semplicemente perché gli offriva un salario che non poteva rifiutare. E quando ci sono in gioco milioni di dollari, chi potrebbe biasimarli per aver detto di sì?

In questa gallery, scopriamo insieme i 10 film e serie tv in cui gli attori hanno accettato di recitare solo per soldi, dal Trono di Spade a cinecomic Marvel.

Collage gallery 10 film e serie tv in cui gli attori hanno accettato di recitare solo per soldi

10 film e serie tv in cui gli attori hanno accettato di recitare solo per soldi


Se la gallery 10 film e serie tv in cui gli attori hanno accettato di recitare solo per soldi vi è piaciuta, allora potrebbero interessarvi anche:

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA