10 film le cui scene hot hanno mandato su tutte le furie i partner degli attori
Simona Carradori
London Fields – Delle tante controversie che hanno accompagnato la lavorazione del film, tra cui le scene di sesso girate con una controfigura di Amber Heard a sua insaputa, una in particolare ha colpito il pubblico per via della reazione eccessiva di Johnny Depp, che all’epoca era ancora sposato con l’attrice. A quanto pare, dopo aver visto le sequenze intime di cui era protagonista insieme al collega Billy Bob Thornton, Depp è diventato geloso a tal punto da essere arrivato a scrivere su uno specchio, con del sangue (!) degli insulti rivolti ad entrambi, convinto che avessero davvero una relazione.
Allied – Considerando che la passione tra Brad Pitt e Angelina Jolie è esplosa durante le riprese di Mr. And Mrs. Smith, l’attrice si è immediatamente preoccupata quando ha visto la forte intesa che traspariva tra il marito e la collega Marion Cotillard nel film Allied. Angelina, tuttavia, si è spinta un po’ oltre la semplice preoccupazione. Pare che fosse così gelosa da essere arrivata ad assumere un detective privato per spiare sia Pitt che la Cotillard, convinta che i due avessero una relazione.
La La Land – Una situazione analoga a quella di Angelina Jolie l’ha vissuta Eva Mendes, moglie di Ryan Gosling, durante le riprese del musical di Damien Chazelle. Essendosi innamorati girando il film Come un tuono, dove interpretavano una coppia, l’attrice temeva che in modo analogo il marito avrebbe potuto invaghirsi della sua partner cinematografica Emma Stone. Non è confermato, ma secondo alcune indiscrezioni, pare che si sia presentata più volte sul set a sorpresa, per controllare la situazione tra i due…
Deadpool – Per quanto le scene hot mostrate nel cinecomic Marvel siano state concepite per essere divertenti, c’è qualcuno che proprio non è riuscito a ridere guardando il film: Blake Lively, moglie del protagonista Ryan Reynolds, che ha spiegato di aver sofferto parecchio nel vedere il marito a letto con Morena Baccarin: “Era una tortura. Appena guardavo uno schermo vedevo mio marito con un’altra!”.
Gone Girl – Sembra che all’epoca del casting per il film di Fincher, Ben Affleck abbia scelto personalmente Emily Ratajkowski per il ruolo di Andie Fitzgerald. E come sappiamo, i due condividono momenti di estrema intimità nel corso della storia. Come l’avrà presa Jennifer Garner, all’epoca moglie dell’attore? Malissimo. Secondo diverse fonti, infatti, era così gelosa da essere arrivata ad avvertire la collega di stare lontana dal marito…
Hung – Non c’è da meravigliarsi: se interpreti un ragazzo squillo, dovrai girare moltissime scene di sesso con diverse partner. Tutto regolare, no? Il protagonista dello show è Thomas Jane, che all’epoca delle riprese era sposato con la collega Patricia Arquette. Pur essendo consapevole di quello che avrebbe dovuto aspettarsi, in un’intervista l’attrice ha ammesso di essere riuscita a malapena a guardare le sequenze in questione: “Non mi piacciono. Non riesco a guardare. Lui è solo il mio amore”.
Trainspotting – Durante le riprese del film Ewan McGregor era sposato, e in attesa di un figlio, dalla production designer Eve Mavrakis. Si sa, la gravidanza spesso porta a sentirsi fisicamente meno attraenti, e vedere al cinema il proprio partner protagonista di sequenze hot con altre donne non deve essere proprio il massimo. Aveva infatti dichiarato la donna, a proposito delle scene di Ewan McGregor e Kelly Macdonald: “Lei era deliziosa. Io stavo mettendo su chili e lei era ancora un fiore. Ci ho messo un po’ a smettere di tremare quando li ho visti insieme”.
(S)Ex List – Qui abbiamo una star del MCU gelosa di un’altra star del MCU. All’epoca della lavorazione Chris Pratt, che di lì a poco avrebbe ottenuto il ruolo di Star Lord, era infatti sposato con Anna Faris, protagonista di alcune scene hot con Chris Evans, il futuro volto di Captain America. Mica un “belloccio” qualunque. Non a caso, all’epoca del film Pratt ha dichiarato di essere stato immensamente geloso del futuro collega, perché definito particolarmente “sexy”.
Le streghe dell’East End – Sarà anche uno dei bellocci più desiderati di Hollywood, ma anche Channing Tatum si è sentito minacciato, quando ha visto sua moglie Jenna Dewan protagonista di alcune scene hot nello show Le streghe dell'East End. Durante un’intervista ha infatti spiegato di essersi sentito tutte le volte "geloso e molto a disagio". In risposta, sua moglie ha dichiarato: “Beh, sarebbe strano se fosse il contrario!”.
50 sfumature di grigio – Considerando che si tratta di uno tra i blockbuster più erotici degli ultimi anni, non sorprende che abbia fatto ingelosire qualcuno. E quel qualcuno è la moglie di Jamie Dornan, che ha rivelato di aver fatto molta, molta fatica a guardare il film senza infuriarsi. A rendere il tutto ancora più curioso, tuttavia, è che non è stato tanto il rapporto tra il marito e Dakota Johnson ad infastidirla, quanto la possibilità che in origine potesse essere Angelina Jolie a dirigere il film!
Per la serie: lavori che fanno ingelosire mariti, mogli, fidanzati e fidanzate. Si sa, la vita dei partner delle star non è esattamente una passeggiata: nella maggior parte dei casi, infatti, succede che gli attori si ritrovino a girare sequenze di nudo o romantiche, trovandosi a dover baciare le loro co-star o a girare scene di sesso più o meno esplicite. E a volte, nonostante si tratti solo di lavoro (ma non sempre!), succede che i contenuti dei loro film facciano ingelosire a tal punto le loro dolci metà da portare a pesanti litigi e persino a… minacce col sangue! Nella gallery di oggi trovate 10 film le cui scene hot hanno mandato su tutte le furie i partner degli attori protagonisti.
Se questa gallery vi è piaciuta, allora leggete anche: